Fabiola68 ha scritto:Buongiorno ragazzi
Stamattina mi son svegliato con un problema esistenziale ... e quindi non ho potuto seguirvi piu' di tanto :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
e poi sto lavorando ......
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fabiola68 ha scritto:Buongiorno ragazzi
Stamattina mi son svegliato con un problema esistenziale ... e quindi non ho potuto seguirvi piu' di tanto :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
e poi sto lavorando ......
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
Se poi ci mettiamo che... far schiantare te... basta davvero poco!!![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:E così tanto appiccicoso che i suoi colleghi non capiscono perchè son due giorni che saltella felice felice![]()
![]()
![]()
Girigì...
Fingi di assecondare la pulzella... :lol:
Ne trarrai certamente giovamento domani... ascolta a me!!![]()
![]()
:twisted: :twisted: quindi tu stai tecnicizzando con me sti giorni??
braaaaaaaavo braaaaaaaaavo :evil:
Sti giorni??? :shock:
No! No!
Da quando ti conosco...![]()
![]()
![]()
One a belli capelli ...mo mi impengo e partorisco il terzo soprannome :evil:
Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
attento che ho le doglie :evil: :evil:
acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no...è una tipa sportiva lei mica una sciura....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso... mi si impermalosisce tutta... :shock: però!!![]()
E' inutile che insisti, tanto non attacca...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted: :twisted:
"il vademecum della figlia ribelle perfetta"
ricordati questo titolo quando vedrai il libro tra i fogli sulla scrivania della giovine figlia :twisted:
( :lol: :lol: :lol: :lol: )
acrobat_68 ha scritto:Ma no...è una tipa sportiva lei mica una sciura....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:E' inutile che insisti, tanto non attacca...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordati questo titolo quando vedrai il libro tra i fogli sulla scrivania della giovine figlia :twisted:
![]()
Ioooo????? Diglielo te....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma no...è una tipa sportiva lei mica una sciura....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8)
Ecco diglielo a quelle cassiere :evil:
Contenta te (ed il cricetino)....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:E' inutile che insisti, tanto non attacca...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrendersi mai! :evil:![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Ioooo????? Diglielo te....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma no...è una tipa sportiva lei mica una sciura....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ahhhh....ecco perchè dicono di lei che è uno schianto!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:(la foto del criceto al pc fa schiantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8)
Ecco diglielo a quelle cassiere :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()