dtax ha scritto:
vanni2k1 ha scritto:
dtax ha scritto:
vanni2k1 ha scritto:
Il 3.0 è del 12/08 era della Arval sociètà di noleggio, in pratica un cliente ha rifiutato la macchina per un optinal che nn c'èra mah!!
ricapitolando:
A4 3.0 TDI Qauttro Tiptronic con 45 km colore Quarzo Advanced Pelle milano MMI, vari pacchetti Cerchi 18 stella Audi soud system Audimusic inteface Controllo presione gomme, regolatore di velocità assetto sportivo ect.
Loro volevano 43000 ed poi siamo arrivati a 42000 la mia l'ho messa su autoscout
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158760991
Tramite concessionario quindi il prezzo è trattabile e finaziabile.
Saluti
Quindi è una berlina?
il prezzo è molto basso complimenti!

( concessionario Audi di ? )
Onestamente..(.tanto Tourillo non te la compra anche se parli bene del multitronic...lui vuole il cambio manuale perchè gli piace fare il "tranviere"

...adesso mi darà un stella!

) il tiptronic è migliore del multitronic?
Io ho il tip sul 3.0 TDi...e ho provato il 2.7 con il multi e sono rimasto deluso.
Mi dici la tua opinione? Grazie
Ps ho dato 5 stelle a Vanni che non ne aveva....e a Tourillo...ma la media non sale!!!
Grazie delle Stelline!!!
La macchina è avant ed della Arval che è una società di noleggio, il tiptronic a mio parere è + sportivo il multi è + comodo non lo senti neanche ma a differenza del Stronic secondo me il tiptronic ha una maggiore affidabilità nel tempo e ha meno bisogno di manutenzione (mi pare che si faccia il cambio olio a 180 milakm invece stronic a 60 milakm con un esborso di 400?)
Mi tengo il tiptronic...
il 2.7 a mio parere è il miglior compromesso per l'a4 hai un v6 silenzioso con un discreto cavallaggio che nn incidede assolutamente con bollo ed assicurazione ma non è un missile ma per questo uno compra un'altra macchina.
ho avuto questa offerta ed allora l'ho presa per il discorso quattro, sai ogni settimana vado ad allenarmi con gli sci ed allora...
saluti
Ciao Vanni!
Allora la domanda te la pongo in altro modo....si sente la dirrerenza tra la quattro e la TA del 2.7.......io ho una quattro e sono terrorizzato

dall'idea di dover prendere la TA del 2.0 TFSI.
Dici che il 2.7TDI sia meglio che il 2.0 TFSI da 211 ?
Certo che si sente!!! ma scherzi...quando è aciutto non tanto ma quando è bagnato la spia dell'antipattinamento parte che è una bellezza e poi in curva non ne parlo ruote girate che vanno a dritto!!!
Non fare l'errore di passare alla Ta.
Per le differenze tra TFSI nn posso essere sincero perchèdovrei usarla per almeno 5000 km per capire le differenze, ma dato che ci ho fatto 14000 Km con la mia ti dico che francamente andava bene all'inizio era piantata poi si è sciolta, anche nei consumi ubrano 8,5 L/100Km in autostrada 5,8/6 L/100km
Tranne che tu spinga a fiamma al massimo (autostrada) fai i 9L/100km
Diciamo che il 2.7 è una macchina per fare km in autostrada ed extraubrano.
Comuque ti mando questo annuncio di Audi Firenze
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158625582
Dagli un occhiata!!!
Saluti