mcriscuo ha scritto:Finalmente ho cmabiato le sospesioni!!!
4 ammortizzatori MONROE con sorpresa ho dovuto anche sostitutire le boccole dei suppoorti
mcriscuo ha scritto:450? !!! 4 ammortizzatori piu supporti e boccole.
agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:450? !!! 4 ammortizzatori piu supporti e boccole.
Mi sembra una spesa elevata:
Quali boccole ti sono state cambiate? Quanto costano queste?
mcriscuo ha scritto:agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:450? !!! 4 ammortizzatori piu supporti e boccole.
il preventivo era di 350? per i 4 ammortizzatori poi si sono accorti che che la ruotas in frenata si mupoveva !! cosi su sono accordi delle boccole
presumo che siano quelle che bloccalo la sospensione alla scocca .. dovrebbero essere 4 sopra e sotto per parte
350 + 100 di boccole
altri mi avevano fatto un prventivo di 420/450 solo per le sospensioni (sempre monroe)
agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:agusmag ha scritto:mcriscuo ha scritto:450? !!! 4 ammortizzatori piu supporti e boccole.
il preventivo era di 350? per i 4 ammortizzatori poi si sono accorti che che la ruotas in frenata si mupoveva !! cosi su sono accordi delle boccole
presumo che siano quelle che bloccalo la sospensione alla scocca .. dovrebbero essere 4 sopra e sotto per parte
350 + 100 di boccole
altri mi avevano fatto un prventivo di 420/450 solo per le sospensioni (sempre monroe)
Beh, le boccole sono le principali indiziate per i problemi di vibrazione in frenata. In teoria la loro sostituzione dovrebbe essere risolutiva.
rosberg ha scritto:Bene bene...!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa