Spero le Latitude tour-Comunque il mio cerchio è da 17 e l'indice di carico delle Nokian è 106 ma il gommista ha detto che è meglio perchè sono per un peso superiore ,Io non sono informato su questo argomento quindi non so se bene o male.emymenzio ha scritto:Alla fine ho optato per le Michelin, 670 montate... su gommadiretto mi venivano 600, e il mio gommista prevede 20 euro a gomma...ho anche risparmiato 10 euro!
Grazie per i consigli!
emymenzio ha scritto:Alla fine ho optato per le Michelin, 670 montate... su gommadiretto mi venivano 600, e il mio gommista prevede 20 euro a gomma...ho anche risparmiato 10 euro!
Grazie per i consigli!
albelilly ha scritto:Io ho le Pirelli sottozero e l'auto va come un treno su qualunque tipo di fondo.
Sono + silenziose e tengono meglio anche sull'asciutto delle Dunlop (4 stagioni) di primo equipaggiamento.
invernali io monto le pirelli sottozero misura 225/65-17 adatte per CR-v, mentre le estive sono le Dunlop di serie, misura 225/60-18Dan81 ha scritto:albelilly ha scritto:Io ho le Pirelli sottozero e l'auto va come un treno su qualunque tipo di fondo.
Sono + silenziose e tengono meglio anche sull'asciutto delle Dunlop (4 stagioni) di primo equipaggiamento.
Sul sito della pirelli non danno le sottozero come disponibili per CRV...sbaglio io?
albelilly ha scritto:invernali io monto le pirelli sottozero misura 225/65-17 adatte per CR-v, mentre le estive sono le Dunlop di serie, misura 225/60-18Dan81 ha scritto:albelilly ha scritto:Io ho le Pirelli sottozero e l'auto va come un treno su qualunque tipo di fondo.
Sul sito della pirelli non danno le sottozero come disponibili per CRV...sbaglio io?
certo sono termiche pure.Dan81 ha scritto:albelilly ha scritto:invernali io monto le pirelli sottozero misura 225/65-17 adatte per CR-v, mentre le estive sono le Dunlop di serie, misura 225/60-18Dan81 ha scritto:albelilly ha scritto:Io ho le Pirelli sottozero e l'auto va come un treno su qualunque tipo di fondo.
Ma quindi si tratta di un modello esclusivamente invernale?
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa