giulio.s ha scritto:oppilo ha scritto:giulio.s ha scritto:oppilo ha scritto:giulio.s ha scritto:oppilo ha scritto:Skurgaz ha scritto:itat ha scritto:Ti ringrazio per la considerazione, sono convinto che la tua sarà una bella ed obiettiva recensione che seguirò con interesse, perché anche se sono ammaliato dalle prestazioni del f1 asymmetric, una gomma dotata di caratteristiche stradali superiori con un ottimo mix tra comfort e prestazioni, non comune da trovare su coperture di queste misure, dopo quello che mi è successo non credo di riconfermarle al prossimo cambio.oppilo ha scritto:itat ha scritto:oppilo ha scritto:Grazie ITAT... mi sa mi sa che hai ragione... e penso che ormai sono vicino all'acquisto propendendo per i DUNLOP SPORT MAX TT.
Secondo te quando spendo per il montaggio completo di convergenza???
Grazie di tutto.
A me hanno chiesto10? a gomma, + 15? per rifare la convergenza su tutte e quattro le ruote.
Se concludi questo acquisto, dopo averle provate raccontaci le tue impressioni.
Ciao
Posterò senz'altro le mie impressioni anche se non sono un esperto come te... comunque era già nelle mie intenzioni farlo.
Buona domenica a tutti.
Ciao
Io sto seguendo con attenzione tutti i post che parlano di gomme perchè al cambio di sicuro non metterò su le continental sport contact 2 che ho di serie, e nemmeno le 3 che sembrano pure peggiori. Per ora sono orientato su Bridgestone potenza re 050 A che a detta di molti non hanno rivali. Dei miei colleghi le hanno su audi A3 Sb e ne sono entusiasti.
Io le avrei messe sicuramente, ma nella mia misura per mettere le Bridgestone mi ci vogliono 800/900 Euro ed onestamente considerando che se prendo una buca mi tocca buttare via il copertone preferisco spendere qualcosa in meno ma rimanendo sempre in "fascia di marca" infatti ero orientato tra GOODYEAR o DUNLOP. E penso che a giorno prenderò le DUNLOP di cui parlavamo sopra.
Ciao.
io con le dunlop sport maxx , con la mia focus ci o fatto 25.000 km , un paio di giorni fa o portato l auto dal gommista x invertire i pneumatici, o messo i pneumatici anteriori sul posteriore e viceversa, ovviamente quelli anteriori si sono consumati un po, come si sa il 2.0 tdci, e assai esuberante![]()
![]()
![]()
sgomma facilmente,
![]()
mentre dietro erano come nuove
, la giuda che o io non e certo tranquilla
![]()
![]()
in poche parole i dunlop si stanno dimostrando ottimi pneumatici, molto molto superiori alle continetal, te le consiglio vivamente non te ne pentirai
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEEEE!!! Ottimo consiglio... ora sono proprio convinto!!! Ti chiedo solo come sono in rumorosità-rollio???
Ancora grazie.
rumorosita molto molto meno delle continetal, rollio poco e niente, preciso io le monto su cerchi da 17, non da 18, ripeto sono gomme veramente fantastiche, non te ne pentirai![]()
![]()
![]()
![]()
Rileggendo meglio il tuo precedente messaggio però tu parli di SPORT MAX non specifichi se è il nuovo TT... quindi ti chiedo se anche tu hai il TT o hai lo SPORT MAX diciamo normale!!???
Grazie ancora.
io o le sport maxx normali cambiate l anno scorso, tranquillo le tt sono ancora migliori e l evoluzione delle sport maxx normali, me la confermato il gommista, e un mio amico, che le ha appena cambiate, 2 giorni fa, quasi quasi sarei tentato di mettere su le tt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarei un pazzo se lo facessi, sono ancora ottime le mie gomme, vai tranquillo sulle tt, sono ancora migliori delle mie
![]()
![]()
![]()
Grazie tante davvero... ora sono ancora più stra-convinto
Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti... vi terrò informati sulle prime impressioni.