manuel46
0
leolito ha scritto:Io lo farei.bumper morgan ha scritto:il CRV ha 40.000 km e 4,5 anni; visto che gli faró fare il taglando consili di sostituirlo?
secondo te quanto potrebbe costare?
Non so quando costi, io me lo faccio da me e spendo solo nel liquido (presi anni fa una piccola pompetta per il vuoto, leggi sotto).
adducendo quali scuse, tanto per sapere? :?ucre ha scritto:guarda, io ho litigato con il meccanico perchè non voleva farlo.
non ho mai avuto a che fare con impianti "combinati" ma non mi pare siano molto piu' complessi ... il principio e' sempre lo stesso.ucre ha scritto:e anche una amica che ha concessionaria/officina mi ha detto che sulle auto attuali non è tanto facile faro. in effetti o stesso circuito idraulico comanda anche il comando frizione.
semmai il problema e' dato dall'accesso: per spurgare la frizione del toyosauro mi e' bastato procurarmi la chiave a brugola e un tappettino per buttarmi sotto il mostro, con una vettura moderna c'e' da smontare i soliti pannelli "aerodinamici" sottoscocca con il consequente smadonnamento per via dei clips di plastica che si rompono, e altre amenita' ...:lol:
io ho preso anni fa questa piccola pompa che fa il vuoto della Mtyvac e credo siano tra i cinquanta euro meglio spesi nel mio garage ...manuel46 ha scritto:poi ho letto che le officine dovrebbero avere un macchinario apposito, quindi dovrebbe essere ancora più semplice
http://www.mityvac.com/hq_images/MV8020.jpg
:thumbup: