mi serve acquistare una vettura ma non sforare con i soldi la superb è figa ma troppo costosa
CarlitoBriganteVR ha scritto:mi serve acquistare una vettura ma non sforare con i soldi la superb è figa ma troppo costosa
CarlitoBriganteVR ha scritto:mi serve acquistare una vettura ma non sforare con i soldi la superb è figa ma troppo costosa
marcomille2009 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:mi serve acquistare una vettura ma non sforare con i soldi la superb è figa ma troppo costosa
SE vuoi apriamo una trattativa privata......io mi vergogno un poco ....![]()
![]()
ma ho messo gli occi su un bel bestione!!! :shock: :shock:
CarlitoBriganteVR ha scritto:marcomille2009 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:mi serve acquistare una vettura ma non sforare con i soldi la superb è figa ma troppo costosa
SE vuoi apriamo una trattativa privata......io mi vergogno un poco ....![]()
![]()
ma ho messo gli occi su un bel bestione!!! :shock: :shock:
Cioè?
rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Ti consiglio comunque una vettura a gasolio piuttosto che a gpl.
CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Collega?
Gemme?
willy1971 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Collega?
Gemme?
Con quel che costano i pneumatici, potremmo sì parlare di gemme!!!![]()
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Collega?
Gemme?
A quanto stiamo al grammo.... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Collega?
Gemme?
![]()
![]()
![]()
Credo oltre i 20 euro al Kg.
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Allora diventerai mio collega. Sempre legato al campo delle gemme?
Collega?
Gemme?
![]()
![]()
![]()
Credo oltre i 20 euro al Kg.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa