manuel46
0
capnord ha scritto:Ambuzia ha scritto:Dipende. Se l'auto è ancora buona e sai che spendendoci sopra quei soldini, sarà ancora efficiente ed affidabile per un altro tot di anni..tienila!
Se invece è "alla frutta" e spendere quei soldi sarebbe un "accanimento terapeutico" su un auto che ha già fatto il suo corso..cambiala!
Non è mica semplice esprimere giudizi dall'esterno
Ci son talmente tanti fattori oggettivi e soggettivi..che solo tu puoi saperlo!![]()
RISPONDO A TUTTI QUI
L'auto è una Hyunday Matrix, con il motore VM 3 cilindri da 1.5 82cv. Attualmente ha 100.000 km, non ha mai avuto problemi. Perchè cominciare a fasciarsi la testa adesso? perchè cercare un'auto sostituitva con certe caratteristiche richiede tempo, non la si trova con uno schiocco delle dita. E non vorrei trovarmi magari senza macchina e a dover comprare la prima che mi capita perchè sono a piedi.
Per il valore dell'auto: intndevo dire che vendendo la mia ci farei ben poco, nell'eventuale cambio i soldini sarebbero da tirare fuori quasi tutti.
Eccerto, e se l'auto giusta la trovi domani o fra un mese, che fai? certo ci hai pensato in tempo, ma tanto tu la cambi fra 2 anni e l'auto giusta non aspetta te.....
fila il discorso?