Ciao a tutti, sono nuova, e spero che possiate aiutarmi. Possiedo un Audi A3 TDI Diesel, del 2000. Ha 370k km. Premetto che ce l'ho solo da due mesi, ma fin'ora non avevo ancora avuto problemi.. Circa due settimane fa tornando da un viaggio andata e ritorno di circa 300 km, la macchina ha iniziato a fare un rumore strano sul lato della ruota sx. Come se ci fosse qualcosa incastrano nella ruota, un tac tac tac ripetitovo che aumenta all'aumentare della velocità. Inizialmente non vi ho badato, finché poco prima di arrivare a casa, girando una curva a destra, ho sentito l'auto alzarsi come se ci fosse un palloncino sotto la ruota, che è tipo "scoppiato" facendo un gran botto. Tornata a casa non ho visto nulla di strano, ho chiesto ance a mio fratello che é gommista e mi ha detto che non era nulla, che probabilmente ho immaginato. Tra l'altro il giorno dopo il rumore era sparito. Il problema è che con llandare del tempo questo rumore è tornato, e adesso è talmente forta e sento tutta la macchina vibrare. Premetto che, quando schiaccio la frizione il rumore smette. (Anche se 1 volta su 10 lo fa lo stesso). Quando accelero (anche se sto notando che la macchina sale di giri ma non accelera quanto dovrebbe) è talmente forte che sembra si stacchi la ruota. Ho chiesto a mio fratello se me la controllava, allora l'ha provata, e mi ha detto che secondo lui sono le pastiglie montate male (ovviamente quando la prova lui la macchina non fa quasi rumore ). Ora vorrei un opinione da parte vostra! Poiche ho comunque intenzione di farla vedere ance da un meccanico, ma in attesa, se sapreste dirmi qualcosa, almeno saprei un po cosa aspettarmi grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi!