f.smile
0
Uff..ebbene si!! Ieri..o meglio qualche giorno fa (ma ieri ne ho avuto conferma definitiva per via telefonica) mi sono recato in officina per avere una qualche risp dopo che avevo portato la car per delle noie al cambio e, dopo um pochino di attesa stile sala operatoria ho parlato con il primario/ "capo officina" che dopo una breve esitazione mi ha confermato quello che già in precedenza mi aveva accennato: sostituiranno in toto il cambio alla mia superb!!
Unica nota positiva è che non dovrò sborsare neppure un centesimo di tasca mia perche sia mamma skoda che la garanzia hanno riconosciuto il guasto!!
Ora a distanza di una settimana da quando l'ho portata ne dovro aspettare un'altra per riaverla..totale 2 settimane a scrocco dai miei della loro car!!
Fortuna che non sono dovuto andare a noleggio!!!
Unica nota positiva è che non dovrò sborsare neppure un centesimo di tasca mia perche sia mamma skoda che la garanzia hanno riconosciuto il guasto!!
Ora a distanza di una settimana da quando l'ho portata ne dovro aspettare un'altra per riaverla..totale 2 settimane a scrocco dai miei della loro car!!
Fortuna che non sono dovuto andare a noleggio!!!