Per ora quello che ha fatto Toyota è stato soprattutto cercare di chiarire la cattiva gestione da parte della loro concessionaria ma senza assunzione di colpe.
Anzi volevano sentirsi dire da me che in realtà la cosa era stata gestita correttamente!
Io ho sempre ribadito la mia versione.
Cosa che per ora invece continuano a non fare assolutamente è prendere in minima considerazione una eventuale problematica di gestione meccanica del cambio che porta all'usura precoce dei componenti.
Da quell'orecchio non ci sentono proprio.
Però almeno il servizio clienti ha risposto alla mia mail di protesta con queste parole:
Gentile Sig. Villani,
facendo seguito alla sua segnalazione allegata, nel manifestarle il nostro rammarico per gli aspetti che hanno generato in lei motivo di insoddisfazione, prendiamo atto delle sue osservazioni, le quali sono state inoltrate al reparto di competenza per tutte le dovute ed opportune valutazioni. Le assicuriamo che le stesse saranno tenute nella massima considerazione, essendo la Toyota impegnata nel costante miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti alla propria spettabile Clientela.
Inoltre desideriamo confermarle che la garanzia Toyota copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 5 anni o fino a 160000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.
Relativamente a quanto di suo interesse, le comunichiamo che abbiamo provveduto a contattare la Direzione Post Vendita della Concessionaria D&G Motors di Carpi, al fine di approfondire quanto da lei segnalato. Al riguardo, il personale assistenza ci ha comunicato che nel suo caso specifico, non è stata riscontrata una difettosità di fabbricazione dei componenti il gruppo frizione ma un'usura e logorio degli stessi determinatasi a seguito dell'uso del veicolo, pertanto non è stato possibile eseguire un intervento di riparazione in regime di garanzia.
Spiacenti per i disagi che la vicenda le ha arrecato e, nel restare a sua disposizione per ogni eventuale futura necessità, voglia con l?occasione gradire i nostri migliori saluti.
Anzi volevano sentirsi dire da me che in realtà la cosa era stata gestita correttamente!
Io ho sempre ribadito la mia versione.
Cosa che per ora invece continuano a non fare assolutamente è prendere in minima considerazione una eventuale problematica di gestione meccanica del cambio che porta all'usura precoce dei componenti.
Da quell'orecchio non ci sentono proprio.
Però almeno il servizio clienti ha risposto alla mia mail di protesta con queste parole:
Gentile Sig. Villani,
facendo seguito alla sua segnalazione allegata, nel manifestarle il nostro rammarico per gli aspetti che hanno generato in lei motivo di insoddisfazione, prendiamo atto delle sue osservazioni, le quali sono state inoltrate al reparto di competenza per tutte le dovute ed opportune valutazioni. Le assicuriamo che le stesse saranno tenute nella massima considerazione, essendo la Toyota impegnata nel costante miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti alla propria spettabile Clientela.
Inoltre desideriamo confermarle che la garanzia Toyota copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 5 anni o fino a 160000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.
Relativamente a quanto di suo interesse, le comunichiamo che abbiamo provveduto a contattare la Direzione Post Vendita della Concessionaria D&G Motors di Carpi, al fine di approfondire quanto da lei segnalato. Al riguardo, il personale assistenza ci ha comunicato che nel suo caso specifico, non è stata riscontrata una difettosità di fabbricazione dei componenti il gruppo frizione ma un'usura e logorio degli stessi determinatasi a seguito dell'uso del veicolo, pertanto non è stato possibile eseguire un intervento di riparazione in regime di garanzia.
Spiacenti per i disagi che la vicenda le ha arrecato e, nel restare a sua disposizione per ogni eventuale futura necessità, voglia con l?occasione gradire i nostri migliori saluti.