Salve,
come noto la Corolla MMT è stata oggetto di un richiamo ufficiale da parte della casa madre per un difetto del cambio robotizzato MMT.
Oggi a distanza di un anno dal richiamo stesso. La mia vettura si trova in officina proprio con il difetto descritto dalla casa e per il quale era stata oggetto di revisione.
In sostanza all'improvviso durante la marcia si è inserito automaticamente il neutro e ha iniziato a lampeggiare la spia del malfunzionamento del cambio.
In officina mi hanno detto che era tutto in garanzia poi, passato un giorno mi hanno richiamato dicendomi che probabilmente era la frizione usurata (dopo solo 70.000 km e con il cambio automatico!?!?!?!?) e che la riparazione era a mio carico!!!
Cosa ne pensate?
come noto la Corolla MMT è stata oggetto di un richiamo ufficiale da parte della casa madre per un difetto del cambio robotizzato MMT.
Oggi a distanza di un anno dal richiamo stesso. La mia vettura si trova in officina proprio con il difetto descritto dalla casa e per il quale era stata oggetto di revisione.
In sostanza all'improvviso durante la marcia si è inserito automaticamente il neutro e ha iniziato a lampeggiare la spia del malfunzionamento del cambio.
In officina mi hanno detto che era tutto in garanzia poi, passato un giorno mi hanno richiamato dicendomi che probabilmente era la frizione usurata (dopo solo 70.000 km e con il cambio automatico!?!?!?!?) e che la riparazione era a mio carico!!!
Cosa ne pensate?