renexx ha scritto:emidsi ha scritto:Con un cambio automatico, l'estensione della garanzia è d'obbligo.![]()
Spero proprio di no!
E' per tranquillità. Io non ho avuto problemi, ma anche li avessi avuti ero coperto
renexx ha scritto:emidsi ha scritto:Con un cambio automatico, l'estensione della garanzia è d'obbligo.![]()
Spero proprio di no!
emidsi ha scritto:renexx ha scritto:emidsi ha scritto:Con un cambio automatico, l'estensione della garanzia è d'obbligo.![]()
Spero proprio di no!
E' per tranquillità. Io non ho avuto problemi, ma anche li avessi avuti ero coperto![]()
renexx ha scritto:emidsi ha scritto:renexx ha scritto:emidsi ha scritto:Con un cambio automatico, l'estensione della garanzia è d'obbligo.![]()
Spero proprio di no!
E' per tranquillità. Io non ho avuto problemi, ma anche li avessi avuti ero coperto![]()
Io sono al mio 4° automatico, mai estesa la garanzia, mai avuto problemi, ma ora faccio un po' di scongiuri...![]()
emidsi ha scritto:Io pure, ma le assicurazioni le faccio per scaramanzia, come quella per i danni da grandine che ho fatto dopo aver visto la mia auto completamente danneggiata: ma più grandinato :lol:
LIVORNO_1915 ha scritto:c'è un articolo breve all'ultima pagina di auto di febbraio. Elogia l'8 marce bmw, la sua intelligenza....che però non coincide mai con l'intelligenza del guidatore.
Ecco, è la stessa cosa che riscontro negli automatici.
Riporto"magari aspetto la cambiata che non arriva allora, per favorirala, allegerisco la pressione sul pedale del gas. Insomma, faccio meno fatica col cambio tradizionale perchè l'automatico è si intelligente, ma di un intelligenza diversa dalla mia"
Concordo al 100%, non so voi
Nota, prende ad esempio l'8 marce bmw proprio perchè è ritenuto il non plus ultra degli automatici classici...figuriamoci gli altri :lol:
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa