Deb81 ha scritto:Leggermente più grandeLUISELLA1972 ha scritto:...come linea ricorda molto la serie 1![]()
![]()
![]()
![]()
...e più alta!
ottima scelta! (se non hai problema di parcheggio, va benone)
Deb81 ha scritto:Leggermente più grandeLUISELLA1972 ha scritto:...come linea ricorda molto la serie 1![]()
![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:05/2005skid32 ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
o - se nel prossimo anno - Q3
Comunque è il Q5, qualcuno di voi ce l'ha?
quanto ti danno della serie 1?
13
ho sbagliato di poco
2004 118 d 5 porte giusto?
non fosse automatica e sopratutto tua te la prenderei io![]()
120d
5 porte
lascia perdere, consuma da far schifo per quello che è...
cognizionezerozero ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
ci mancava proprio un altro cassone viaggiante in centro a Torino...![]()
Si, avevo atteso tanto l'X1, ma vedendolo è stata una grossa delusione, bassa, tozza... plancia tipica ed essenziale Bmw... niente di che...biasci ha scritto:Davvero vuoi prendere una Q5???
Deb81 ha scritto:Una miseria, davvero...blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
11.500,00/12.000,00
Il bello è che più passano i mesi, più scendono i mila euro...
Dai 7 agli 8, massimo 9 quando le gira bene...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:05/2005skid32 ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
13
ho sbagliato di poco
120d
5 porte
a beh certo mi incoraggi!
quanto consuma per curiosita'? certo tu infrangi il muro del suono e un po' incide
05/2005, 82.000 kmblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Una miseria, davvero...blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
11.500,00/12.000,00
Il bello è che più passano i mesi, più scendono i mila euro...
anno? km?
Grazie!LUISELLA1972 ha scritto:Deb81 ha scritto:Leggermente più grandeLUISELLA1972 ha scritto:...come linea ricorda molto la serie 1![]()
![]()
![]()
![]()
...e più alta!
hai ragione....guarda che belli qs colori:Deb81 ha scritto:Si, avevo atteso tanto l'X1, ma vedendolo è stata una grossa delusione, bassa, tozza... plancia tipica ed essenziale Bmw... niente di che...biasci ha scritto:Davvero vuoi prendere una Q5???
Con poco più prendo un Q5...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Deb81 ha scritto:Dai 7 agli 8, massimo 9 quando le gira bene...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:05/2005skid32 ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
13
ho sbagliato di poco
120d
5 porte
quanto consuma per curiosita'? certo tu infrangi il muro del suono e un po' incide
biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Deb81 ha scritto:Dai 7 agli 8, massimo 9 quando le gira bene...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:05/2005skid32 ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
13
ho sbagliato di poco
120d
5 porte
O hai il piedino da F1 o qualla macchina ha qualcosa che non va :?
Deb81 ha scritto:Grazie!LUISELLA1972 ha scritto:Deb81 ha scritto:Leggermente più grandeLUISELLA1972 ha scritto:...come linea ricorda molto la serie 1![]()
![]()
![]()
![]()
...e più alta!
Per il parcheggio diciamo che non ho grossi problemi, ho un corso dietro al mio ufficio con parcheggi a lisca di pesce, quando vado in centro la lascio in un'autorimessa... in cantiere ho tutto lo spazio che voglio...
Deb81 ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
ci mancava proprio un altro cassone viaggiante in centro a Torino...![]()
Antipatico
a me piace
ora ditemi che questa è brutta!
blackshirt ha scritto:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Deb81 ha scritto:Dai 7 agli 8, massimo 9 quando le gira bene...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:05/2005skid32 ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Non vale, le hai messe quasi tutte...!!!cognizionezerozero ha scritto:sicuramente una macchina da fighetti![]()
![]()
, quindi:
o x1,
o Q5
o a1
o DS3
13
ho sbagliato di poco
120d
5 porte
O hai il piedino da F1 o qualla macchina ha qualcosa che non va :?
mi hai anticipato, sono i consumi di mio suocero con l'S4 benzina 4.2 344cv... :shock:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa