Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio Kodiaq

Cambio Kodiaq - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andrea54

    andrea54

    Iscritto:
    1561375697
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono in possesso di una Kodiaq Ambition 150 CV 4x4 con cambio manuale da maggio 2018. Ho riscontrato una vibrazione alla leva del cambio in II e IV marcia. La concessionaria dice che è tutto regolare. Vorrei sapere se qualcun'altro ha lo stesso mio problema.
     
  2. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    Benvenuto in room Skoda.
    Ultimamente c'è meno traffico in room quindi spero che passi presto qualcuno che possieda una trasmissione 4x4 e possa dirti qualcosa.

    Il cambio suppongo sia manuale .
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Io non ho una 4x4 ma ho un manuale e non avverto vibrazioni. Considera che un minimo di vibrazione c'è e ci deve essere, ma dipende anche dall'entità che percepisci, soprattutto nelle posizioni da te indicate. Le marce entrano bene?
     
  4. andrea54

    andrea54

    Iscritto:
    1561375697
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao Rosberg,le marce entrano benissimo,il problema si avverte in fase di rilascio dell acceleratore in maggior modo in discesa e solo in
    II e IV. E' stata provata dalla concessionaria ma per loro è tutto regolare. Ho una certa età e nella mia vita ho cambiato molte automobili e una certa esperienza penso di averla ma questa vibrazione non l'ho mai riscontrata. Ho contattato questo forum per sapere se qualcun'altro aveva avuto questo problema.
     

Condividi questa Pagina