Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio gomme: Continental o Goodyear?

Cambio gomme: Continental o Goodyear? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alanmk@libero.it

    alanmk@libero.it

    Iscritto:
    1537368945
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, devo sostituire gli pneumatici di serie sulla mia utiliataria Peugeot 206+ che onta pneumatici di dimensioni 175/65 r14.
    Sono rimasti in corsa tre pneumatici:
    1. Continental Contieco Contact 5
    2. Continental Contipremium Contact 5
    3. Goodyear Efficient Grip Compact
    La macchina la uso poco, in otto anni ho fatto solo 40.000 km, per cui mi interessa più la sicurezza, anche sul bagnato perché pure se sono pneumatici estivi li terrò tutto l'anno, e la capacità di ammortizzare le buche, vivendo a Roma.
    Quale mi consigliate e per quali motivi?
    Grazie mille.
    Alex
     
  2. Flexible!

    Flexible!

    Iscritto:
    1536850845
    Messaggi:
    370
    Piaciuto:
    148
    Con quella misura e con due marchi premium poco cambia, compra quelli che costano meno (magari quelli con la costruzione più recente).
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.768
    Piaciuto:
    1.115
    Non direi, quelli eco di solito sono fatti per non consumare ma di solito anche per durare, a leggero discapito dell'aderenza,, ma sopratutto se fai pochi chilometri invecchiano prima (o meglio, dopo un tot invecchiano in maniera che non si consumano più, ma manco tengono più), insomma, con basso chilometraggio eviterei i modelli eco.
     
  4. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    per l'utilizzo che fai dell'auto ti consiglierei di spendere il meno possibile acquistando le gomme anche presso qualche ipermercato ma di cambiarle con una frequenza maggiore .questo e il miglior compromesso tra sicurezza ed economicità
     

Condividi questa Pagina