Suby01
0
Ma quello del moderatore non mi è chiaro. 4 seasons sì o no? In fondo c'è stata solo una persona che ha detto potresti anche montare le invernali tutto l'anno ma con riserva. Quindi tutto verte sul fatto che io e altri 2 utenti abbiamo riportato le ns esperienze con le invernali d'estate?gasato70 ha scritto:Suby01 ha scritto:Lo pensavo anche io, ma una prova seria, non 2 paginette.... E con i nomi e modelli delle gomme, non solo le invernali per poi scrivere un generico "estive" per le altre. Inoltre se il pensiero dellla rivista è quello espresso dal moderatore sandro con il suo approccio come dire.... discutibile, cioè che le gomme 4 seasons sono da sconsigliare mi piacerebbe fosse scritto e ben argomentatoilSagittario ha scritto:Più di tante discussioni, che non tutti sanno sostenere in modo garbato e nel rispetto reciproco, penso valga di più una prova sul campo. La rivista che ci ospita potrebbe, faccio la proposta, sulla pista di collaudo di cui dispone eseguire un test con gomme invernali con diverso grado di usura in piena estate, con un treno estivo e con un set di gomme vecchie di 6, 7 anni e pubblicare i risultati. Reputo che questo potrebbe essere un valido contributo per approfondire le conoscenze di noi automobilisti piuttosto che leggere del solito Suv 2wd derivato da un'utilitaria.gasato70 ha scritto:neuropoli ha scritto:"elemento fondamentale per aumentare la sicurezza"... su questo ti quoto al 100%, ma dire che è vitale... per me vitale è l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, senza non vivi... ma restando in tema, non è vitale montare pneu termiche in estate.
Scusa.. Vorrei capire meglio... Ma Tu.. La sicurezza in auto non la ritieni vitale... :?: :?:
O è sufficiente che la stessa (l'auto) vada, si fermi, giri a destra o sinistra, senza pensare fino in fondo con cosa fa tutte queste azioni.. :?:
Il pensiero della rivista non è riferito alle 4Season... Ma alle invernali, usate nel periodo estivo.... Nell'articolo di Di Giusto è scritto chiaramente.... 8) 8) 8)
Sulla prova nulla da dire....![]()