Suby01
0
Io le orginsli subaru le ho cambiate dopo 3 anni e mezzo, circa 80k km. Dopp ho messo delle ototop comprate all'iper, stile aerotwin bosch. Le ho pagate un prezzo normale, adesso non mi ricordo e non vorrei dire una boiata, ma sicuramente molto meno delle originalu o delle bosch/champion. Per ora hanno lavorato bene, vedremo quanto durerannoPalmerEldrich ha scritto:gasato70 ha scritto:In quattro anni cambiate solo una volta, originali...
Con l'auto precedente montavo solo BOSCH, ma ultimamente non mi soddisfacevano molto in quanto a durata...
Non le curo maniacalmente.. Quando mi servono le uso e basta, e quando vedo che non detergono più efficacemente le sostituisco...![]()
Non sei il primo che sento non soddisfatto di Bosch. Come mai? Rumore? Scarsa efficacia?
E per originali, che marca intendi?
Siccome devo cambiare spazzole a breve, ed è da molto che non ne acquisto dalla grande distribuzione (con Subaru era possibile sostituirle solo in officina con spazzole originali, non so che marca fossero) volevo qualche impressione sui prodotti disponibili sul mercato.