Questo dovrebbe saperlo @vanni.390. sempre ammesso che leggaATTENZIONE!!! MI SEMBRA DI RICORDARE CHE LA VERSIONE A METANO NON POSSA MONTARE IL GANCIO DI TRAINO!!
Ti consiglio di controllare il libretto di circolazione alla voce massa rimorchiabile.
Questo dovrebbe saperlo @vanni.390. sempre ammesso che leggaATTENZIONE!!! MI SEMBRA DI RICORDARE CHE LA VERSIONE A METANO NON POSSA MONTARE IL GANCIO DI TRAINO!!
Ti consiglio di controllare il libretto di circolazione alla voce massa rimorchiabile.
ATTENZIONE!!! MI SEMBRA DI RICORDARE CHE LA VERSIONE A METANO NON POSSA MONTARE IL GANCIO DI TRAINO!!
Risposta di @vanni.390.
Puoi si trainare senza problemi devi rispettare i pesi da libretto di circolazione
Ciao buona serata
La cosa migliore da fare per non incorrere in grane..Io ho chiesto @willy1971 che mi ha detto: la gtec, almeno fino alla III, poteva essere ganciata solo in fabbrica, non si poteva montare il gancio in un secondo momento. Sulla IV, però, non so, bisogna che si documenti in conce o in Skoda direttamente.
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa