Paolo_ ha scritto:Controlla se le gomme sono più nuove della macchina. E' indicato l'anno e la settimana di produzione della gomma. Dopo DOT (mi pare).
Non so se il diagnostico può dire qualcosa... certo che se lo fai fare a chi te l'ha venduta... dovresti portarla ad un altro service...
Significa diciannovesima settimana del 2009! cmq io per esperienza personale continuo a consigliarti di andare da un avvocato, e se aspetti risposta da quattruote, magari rimani deluso come lo sono rimasto io! intorno al mondo dell'automobile ci sono interessi che neanche immaginiamo, e se un problema non riguarda alcune centinaia o migliaia di consumatori nessuno si prende la briga di appoggiarti, quindi come si dice aiutati che dio ti aiuta naturalmente rappresentato in terra da un avvocato!littore ha scritto:Paolo_ ha scritto:Controlla se le gomme sono più nuove della macchina. E' indicato l'anno e la settimana di produzione della gomma. Dopo DOT (mi pare).
Non so se il diagnostico può dire qualcosa... certo che se lo fai fare a chi te l'ha venduta... dovresti portarla ad un altro service...
@Paolo: ho controllato il DOT sulle ruote. riporta 1909. Che vuol dire?
@Mauro: ho visto che hai cancellato alcuni miei messaggi. Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno.
Comunque ho inviato la raccomandata (anticipata via PEC) alla concessionaria.
Per adesso nessuna risposta... neanche da 4R
Attendo con fiducia![]()
littore ha scritto:Quindi la 19° dovrebbe essere la settimana dall' 11 al 17 maggio 2009. Come è possibile? l'auto è stata immatricolata in Italia il 20 maggio 2009... Non è strano?
Comunque ho già parlato con il mio avvocato.
Mi ha scritto la lettera che ho inviato alla concessionaria.
Ma sinceramente spero in un intervento risolutore di 4R: risparmiamo tutti tempo e denaro!
evidentemente lui intendeva dire che sono passati pochi giorni tra la produzionde delle gomme e l'immatricolazione della vetture, cioè in una settimana il concessionario ha ordinato la macchina, la VW l'ha costruita, mandata in concessionaria, e immatreicolata! che velocità!ilopan ha scritto:littore ha scritto:Quindi la 19° dovrebbe essere la settimana dall' 11 al 17 maggio 2009. Come è possibile? l'auto è stata immatricolata in Italia il 20 maggio 2009... Non è strano?
Comunque ho già parlato con il mio avvocato.
Mi ha scritto la lettera che ho inviato alla concessionaria.
Ma sinceramente spero in un intervento risolutore di 4R: risparmiamo tutti tempo e denaro!
Ma è chiaro le gomme vengono prodotte prima?
Mica si immatricolano pure le gomme con la targa?
Ci siamo o cosa?
topomillo ha scritto:il consiglio di gambadilegno vale sempre, ma di mio trovo sempre e cmq troppo caro quanto si fanno pagare questo dsg... anche in rapporto alla possibilità maggiore , ripspetto ad un cambio manuale; che si possa rompere con tutti i problemi del caso (costi di riparazione esagerati).
saluti
Andruet ha scritto:FAI CONTROLLARE I CHILOMETRI DALLA CENTRALINAAAA!!!
Dai retta, senza quello dimostri poco... se vedi che sono "in linea", lavori su una strategia, se invece vedi che non è cosi', allora un buon avvocato avrà di che divertirsi, e a bòtta sicura anche!
Auguri.
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa