FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:Sabato mattina devo tornare dal conce e vediamo... l'ho chiamato e gli ho chiesto se ne ha una con palette e secchiello da farmi provare ma nisbacmq l'ordine è ancora modificabile...
Altro sul DSG? Raccomandazioni varie?
e allora MODIFICA!
tanto se le provi solo per 5 minuti magari non ne intuisci il potenziale, mentre ti assicuro che dopo una settimana che la ritirerai ti accorgerai di aver omesso un optional molto utile ma soprattutto anche economico (dai...sono 100 euri, cosa vuoi che siano...)
non fare come sofylove, che non ha preso il DSG ma adesso potesse ordinerebbe la sua bella GTI automatica!!
Ci dormirò su ma non è per i 100 euro... vediamo vi farò sapere![]()
come diceva mia nonna: "la notte porta consiglio"
...che in pratica voleva dire "domani vedi di fare quello che ti ho detto e che non hai voluto fare oggi, se no niente cena e niente TV![]()
a casa mia era: " sennò: MAZZATE!"
la notte il consiglio non l'ha portato, da un lato penso che si, forse potrebbero essere utili, dall'altra penso che potrei pure farne a meno... booooooooooh. Tra l'altro Ogu te hai lasciato gomme 16 o hai messo i diciassettissimi?
ho lasciato i 16 e sono molto contento, per il mio stile di guida da nonno è incollata alla strada e molto confortevole.