e allora rendici edotti su quale tg dobbiamo guardare; ce ne sarà uno no?FedeSiena ha scritto:99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:Un Direttore di TG o di GR è solo un parafulmine.
Chi comanda è il CDR, è così anche nei giornali.
E' più facile cambiare Direttore che cambiare Giornalisti.
Diciamolo che quando toglieranno la Direttrice Berlinguer RAI3 sarà completamente normalizzata ed appiattita sulle altre 2 reti e sul modello Emilio Fede che mi pare diriga il TG4.
Fede non mi piace, ma non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Invece Rai 3 la pago. E non mi sta bene come e' gestita.
Rai 1 e Rai 2 invece ti vanno benissimo......
Quelle non le paghi?
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:LUISELLA1972 ha scritto:io guardo i tg di Sky e sono a posto, almeno vedo facce simpatiche!
testerr ha scritto:e allora rendici edotti su quale tg dobbiamo guardare; ce ne sarà uno no?FedeSiena ha scritto:99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:Un Direttore di TG o di GR è solo un parafulmine.
Diciamolo che quando toglieranno la Direttrice Berlinguer RAI3 sarà completamente normalizzata ed appiattita sulle altre 2 reti e sul modello Emilio Fede che mi pare diriga il TG4.
Quelle non le paghi?
keko01 ha scritto:La Berlinguer si che è una donna...altro che la D'Addario!!!![]()
![]()
Silvio!!!! Era meglio lei!!!!
LUISELLA1972 ha scritto:io guardo i tg di Sky e sono a posto, almeno vedo facce simpatiche!
keko01 ha scritto:La Berlinguer si che è una donna...altro che la D'Addario!!!![]()
![]()
Silvio!!!! Era meglio lei!!!!
a parte questo............a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:e allora rendici edotti su quale tg dobbiamo guardare; ce ne sarà uno no?FedeSiena ha scritto:99octane ha scritto:birillo21 ha scritto:Un Direttore di TG o di GR è solo un parafulmine.
Quelle non le paghi?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15482.page
bolscevico come telekabul no, ma ha una strana certa pendenza.......matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io guardo i tg di Sky e sono a posto, almeno vedo facce simpatiche!
è un covo bolscevico pure quello...
![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:bolscevico come telekabul no, ma ha una strana certa pendenza.......matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io guardo i tg di Sky e sono a posto, almeno vedo facce simpatiche!
![]()
![]()
![]()
PS: ma alla fine che TG mi suggerisci?
matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:bolscevico come telekabul no, ma ha una strana certa pendenza.......matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io guardo i tg di Sky e sono a posto, almeno vedo facce simpatiche!
![]()
![]()
![]()
PS: ma alla fine che TG mi suggerisci?
TSI tu dovresti vederla bene...
testerr ha scritto:proprio per nulla; la si poteva vedere bene prima quando era analogica, da quando è passata al digitale, non la vedi più. Salvo spendere 200/250 euro. E non lo voglio fare.
Quindi che TG posso vedere?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa