Io ho una bmw m135i ,ho i paddle mobili al volante, ho messo dietro al paddle + un adesivo zigrinato e il paddle - l'ho lasciato liscio proprio per differenziarli,in ogni caso ho sempre il cambio sulla leva del selettore centrale in caso di confusione mentale !
A parte gli scherzi, credo che sia il fisso che il mobile hanno i loro pro e contro, il fisso ovviamente, dopo un certo range di gradi di sterzata devi comunque muovere mani e dita per raggiungere i paddle.,trovandoti per qualche secondo a volte con una sola mano appoggiata sulla sterzo.
A mio avviso non c è una vera regola per i tipi di paddle per Pista o fuori pista,io credo sia uny comodità soggettiva.
A parte gli scherzi, credo che sia il fisso che il mobile hanno i loro pro e contro, il fisso ovviamente, dopo un certo range di gradi di sterzata devi comunque muovere mani e dita per raggiungere i paddle.,trovandoti per qualche secondo a volte con una sola mano appoggiata sulla sterzo.
A mio avviso non c è una vera regola per i tipi di paddle per Pista o fuori pista,io credo sia uny comodità soggettiva.