eta*beta
0
Ho gestito sempre tutto online o telefonicamente, risarcimento diretto al carrozziere o a me, senza problemi.Ma devono arrangiarsi con i call center, se trovano la linea. A volte chi più spende meno spende...
Ho gestito sempre tutto online o telefonicamente, risarcimento diretto al carrozziere o a me, senza problemi.Ma devono arrangiarsi con i call center, se trovano la linea. A volte chi più spende meno spende...
Pure io senza problemi. Tutto liscioHo gestito sempre tutto online o telefonicamente, risarcimento diretto al carrozziere o a me, senza problemi.
Mi permetti di dubitare? Oste il vino è buono?Conosco un assicuratore che mi racconta ì di essere visitato spesso da persone (che non sono suoi clienti) che hanno problematiche aperte con polizze online, e che gli chiedono di aiutarli a gestire i problemi... E qualcuno era venuto a fare il giro delle sette chiese a fare preventivi, ma cercavano a tutti i costi di risparmiare 10\15 euro.... A volte chi più spende meno spende...
Ti batto: quarant'anni con la stessa compagnia...Mi pare, in epoca di continui cambiamenti, di aver resistito per un'era geologica, sempre la stessa compagnia online, una delle prime, dallo scorso millennio... qualcuno resiste o ha resistito per un periodo maggiore? Chissà per quanto resisterò? Non di certo altrettanto...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa