albert56
0
era così per dire, dato che è funzionante uno mi avrebbe anche dato 150€, forse sarebbe arrivato a 200, ha già la sintonia con 5 tasti, logicamente solo onde medie...fai cambio con quante autoradio cinesi?![]()
![]()
![]()
era così per dire, dato che è funzionante uno mi avrebbe anche dato 150€, forse sarebbe arrivato a 200, ha già la sintonia con 5 tasti, logicamente solo onde medie...fai cambio con quante autoradio cinesi?![]()
![]()
![]()
Bravo sei entrato nel vortice "cinese".....l'ho fatto!!! 16,99 autoradio cinese che più cinese non ce n'è, di quelle che leggono micro SD, usb, bluetooth e aux, telecomando e un solo colore, peserà si e no 4 fette di prosciutto.....e devo dire devo dire devo dire che si sente quasi come il Pioneer, ma ha meno possibilità di regolazioni ma per quello che è costata mi ha spiazzato, appena si rompre la getto via dal finestrino e ne compro un'altra
Adesso ci vogliono gli altoparlanti anteriori perchè ce n'è uno che graccia e non lo sopporto, anche lì minima spesa massima resa, vediamo che cinesata trovo
Entusiasmo!l'ho fatto!
guarda già solo il fatto che posso mettere le canzoni di Carolina Lucilla ed altre per bambini mi ha risolto mezzo problema, la qualità è quella che è ma pazienza l'impiantino bello bello l'ho avuto da giovane e me lo sono godutoEntusiasmo!
Bravo sei entrato nel vortice "cinese".....
stessa mia cosa fatta per la punto, ho dato via la macchina con la radio ancora funzionante, aveva una decina d'anni...l'ho fatto!!! 16,99 autoradio cinese che più cinese non ce n'è, di quelle che leggono micro SD, usb, bluetooth e aux, telecomando e un solo colore, peserà si e no 4 fette di prosciutto.....e devo dire devo dire devo dire che si sente quasi come il Pioneer, ma ha meno possibilità di regolazioni ma per quello che è costata mi ha spiazzato, appena si rompre la getto via dal finestrino e ne compro un'altra
Adesso ci vogliono gli altoparlanti anteriori perchè ce n'è uno che graccia e non lo sopporto, anche lì minima spesa massima resa, vediamo che cinesata trovo
stessa mia cosa fatta per la punto, ho dato via la macchina con la radio ancora funzionante, aveva una decina d'anni...
Con tutto rispetto 400 euro già' ampiamente scontati online senza installazione...potrà anche valerli... forse....ma.....mi paiono un pochettino fuori budget dell'opener...Blaupunkt Frankfurt RCM 82 DAB
Look retro, tecnologia moderna
![]()
![]()
Look retro...pensa che io ho ancora, logicamente non montata, un'Autovox inizio anni '60 a valvole, onde medie, 2 manopole doppie a lato della scala e 5 pulsanti per la ricerca delle stazioni prefissateBlaupunkt Frankfurt RCM 82 DAB
Look retro, tecnologia moderna
![]()
![]()
ma molto fuori budget, ma non ci avrei speso manco le 100 euro di una buona radio di marca, per la macchina che è non ne vale la pena. Oltretutto in inverno con l'umidità manco accendeva o diversi pulsanti non funzionavano, ripeto non mi aspettavo una qualità audio vicina al Pioneer, pensavo qualcosa di molto più scadente.Con tutto rispetto 400 euro già' ampiamente scontati online senza installazione...potrà anche valerli... forse....ma.....mi paiono un pochettino fuori budget dell'opener...
Look retro...pensa che io ho ancora, logicamente non montata, un'Autovox inizio anni '60 a valvole, onde medie, 2 manopole doppie a lato della scala e 5 pulsanti per la ricerca delle stazioni prefissatequelle che quando le accendevi sentivi il sibilo del vibratore per l'anodica delle valvole!
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa