coxi
0
Ciao ragazzi! Avrei una domanda da porre ai possessori di serie 1 (e non ) con cambio automatico a 8 rapporti. LA mia creatura ha appena 20 giorni ma volevo togliermi un dubbio. Ad ogni innesto di marcia, non cambio marcia durante la marcia, ma inserimento di "D" oppure "R" alla ripartenza la macchina ha come un paio di sobbalzi e poi va liscia come l'olio sempre. L'ho notato sin da quando l'ho ritirata ma, non avendo mai avuto un cambio del genere, non ci ho fatto caso e non gli ho dato peso. Potreste dirmi se è un anomalia oppure rientra nella normalità? Ripeto..i cambi marcia durante i percorsi che faccio sono assolutamente normali e neanche li avverto...ma alla prima ripartenza dopo aver innestato una marcia ha questa specie di sobbalzo. Per essere preciso: Sto in "P".... metto in "D" parto e sobbalza un pochino. Se freno, mi fermo e riparto, non lo fa. Se tolgo "D" per fare retomarcia, fa il "balzello" e, non appena rimetto "D" lo rifà. Quindi solo dopo la prima riprtenza con la marcia appena chiesta.... Bohh!!