Per il cambio sono certo che la vecchia 3° serie montava un tradizionale, non vorrei che dalla quarta (che ha i paddles) abbiano montato un CVT.kurtz72 ha scritto:Ehm...ma questo allora?
Per quanto riguarda la trasmissione a 5 marce, è disponibile con l?automatico a controllo Grade Logic. Questo convertitore di coppia automatico offre turni senza soluzione di continuità, ma conserva ancora una buona risposta della valvola a farfalla e una sensazione di sicurezza di controllo.
...è una traduzione fatta a piffero?
PS. il concessionario mi ha confermato che la macchina viene consegnata con pneumatici ESTIVI (stramaledetta la miseria! :cry: )
Da verificare...
per le gomme ho qualche dubbio che venga consegnata con le estive, probabilmente sarà come nella terza serie dove le gomme di primo equipaggiamento sono di fatto delle 4 stagioni in quanto provviste di M+S ma senza flag, gomme in regola per il codice stradale perché considerate come invernali (per i comuni che ne prescrivono l'obbligo) un po' meno per la sicurezza perché, come abbiamo già trattato innumerevoli volte, esse non eccellono né d'inverno, né tantomeno d'estate.
Io chiederei conferma o meglio controllerei osservando le gomme un'altra vettura nuova.