lancista1986 ha scritto:vveneto ha scritto:Avrei un paio di domande pure io...
Ho adocchiato una 530d Futura Step berlina del 2009 con 50.000km...
- Dove posso trovare un listino dell'epoca per sapere quali accessori aveva di serie?
- Quali possono essere mediamente i consumi di tale vettura, con l'automatico? Tale automatico ha 6 rapporti?
- Affidabilità e problemi noti (soprattutto turbocompressore)?
Un'ultima domanda: siete sicuri che gli angel eyes nelle versioni pre-rest siano equiparabili a fari diurni e non solamente a semplici posizione?
Nella mia 1er ho l'impressione che siano un po' flebili, mentre le versioni rest hanno l'angel interno più vivido.
Dimenticavo: 05/2009, mi confermate che si dovrebbe trattare di una rest da 235 cv?
Mi pare un buona scelta, anche se non hai detto quanto ti hanno chiesto. Il chilometraggio è in linea con l'età.
Rispondendo alle tue questioni:
-se mi dai una mail in PM ti posso mandare la brochure della E61 (ero interessato alla E61 e scaricai solo quella) in PDF
-i consumi dovresti essere sui 12-13Km/lt con guida normale ma neanche da nonno
-affidabilità ottima, non si segnalano casi al turbocompressore soprattutto sul 235Cv (che è sicuramente il tuo).. le maggiori noie le davano le 218Cv Euro3. Confermo che è una restyling (visto che c'è stato nell'estata 2007).
Gli angel sono equiparati alle diurne, infatti restano sempre accesi, negli ultimi esemplari le lampade erano più luminose e in seguito sulle varie 7er, 5GT e nuova 5er sono passati ai led.
La richiesta sarebbe 29.000, con garanzia di 24 mesi Bmw premium Selection.
Angel: perdonami non ho compreso una cosa, questo (luci diurne) vale solo per i fari delle restyling dei vari modelli, con l'angel centrale più luminoso, o anche per quelli precedenti, ove gli angel erano tutti uguali?
weneto@teletu.it saresti molto gentile ad inviarmi la brochure, grazie.
Anche se in realtà, lo dico onestamente, ho quasi desistito dall'acquisto.