non mi piaceRugo ha scritto:Kia cee'd? Con quel budget la prendi tranquillamente molto ben accessoriata.
non mi piaceRugo ha scritto:Kia cee'd? Con quel budget la prendi tranquillamente molto ben accessoriata.
strana proposta detto da te...audi a4 avant...me ne han proposto qualcuna che ancora non visto.elancia ha scritto:Occhio perchè l'autore del post.. PRIMA... era abituato benino eh! 8)
La Léon tiene pure un pò il "valore" dopo 3-4 anni... ma l'unica che mi intrippa di cosigliargli è la FR da 184cv, magari pure con 4 uote motrici.
Sennò un audi a 4 avant.![]()
sampei73 ha scritto:abituato bene?? motoristicamente parlando direi proprio di si avevo la civic 2.2elancia ha scritto:Occhio perchè l'autore del post.. PRIMA... era abituato benino eh! 8)
La Léon tiene pure un pò il "valore" dopo 3-4 anni... ma l'unica che mi intrippa di cosigliargli è la FR da 184cv, magari pure con 4 uote motrici.
peccato il conce honda sia molto lontano, avrei fatto un pensierone per un altra honda...
a dirla tutta trovassi un accord aziendale a buon prezzo .... :lol: :lol:
leon fr non fa per me.
non voglio modelli cosi sportivi viaggio molto e òa schiena la voglio tenere integra.
guardo al comfort di viaggio quando fai km e km badi al sodo e alle cose importanti, comfort , insonorizzazione , affidabilità
il comfort sulla civic non era il max..le sospensioni erano imho al risparmio :evil:elancia ha scritto:sampei73 ha scritto:abituato bene?? motoristicamente parlando direi proprio di si avevo la civic 2.2elancia ha scritto:Occhio perchè l'autore del post.. PRIMA... era abituato benino eh! 8)
peccato il conce honda sia molto lontano, avrei fatto un pensierone per un altra honda...
leon fr non fa per me.
non voglio modelli cosi sportivi viaggio molto e òa schiena la voglio tenere integra.
guardo al comfort di viaggio quando fai km e km badi al sodo e alle cose importanti, comfort , insonorizzazione , affidabilità
Se avevi la Civic 2.2, la Léon FR ST (station wagon) imho è solo un pò più pompata di motore e lunga, come comfort siamo lì.. ma forse è pure meglio su buche e similia poichè ha il multilink (quella).
La Accord... prova, ma è bella lunga e io del 2.2 i-DTEC non sono tifoso come del predecessore... in quanto credo sia un motore abbastanza standard.
Oppure 308...?
Mégane SW...?
Aziendali sui 27-28 trovi pure dei 320d imho.
XPerience74 ha scritto:beh, a me pare proprio il "perfetto edentikit" di una toyota auris touring sports (o avensis?) 2.0 d-4d lounge, quindi versione di punta con tanto di bluetooth, vetri oscurati, keyless access system (si apre ed illumina al solo avvicinarsi), clima aut bi-zona, sedili ant riscaldabili, sistema multimediale toyota touch, retrocamera post, sistema di parcheggio aut, tappezzeria interna tessuto-pelle, etc... alla quale, con un esborso non troppo elevato (750?), si possono aggiungere i proiettori bi-xenon, con tanto di automatismo nel seguire le curve, nonchè accendere/spegnere gli abbaglianti ...
certo, la motorizzazione in questione "non sarà all'ultima moda", quindi astenersi "modaioli"... e forse non si distinguerà per consumi record ... però, che dire, trattasi certamente di unità estremamente robusta e collaudata, quindi presumibilmente affidabile e pertanto con "poche sorpresine"(leggi affidabilità...) nel tempo e relativi/conseguenti costi da sostenere ... nonchè caratterizzata da una certa regolarità di funzionamento (e d'altronde, da quei pochi che ho appreso possedere tale unità, e più che altro su monovolume verso, ne riferiscono in maniera certamente positiva)
insomma: "classica&fedele macinakm"... e qst anche per via di confort e capienza complessiva (specie di baule)...
ps; in toyota vi è in atto una campagna promozionale la quale scade alla fine di qst mese ... anche se, se non ricordo male, per le motorizzazioni "normali"(non ibrida) tale incentivo è riferito alla td 1.4 ...
da informarsi cmq...
beh, io mi sono esclusivamente concentrato alle richieste/priorità in questione, le quali mi sembra che siano state sostanzialmente tutte "esaudite"... ed erano:Jambana ha scritto:A me no, V60 e Accord, cioè le auto proposte in apertura di thread, sono più sportiveggianti nell'impostazione e nel comportamento, la Honda è anche più raffinata ciclisticamente. Non è una questione di moda ma di sostanza: nel forum Honda c'è un utente passato da Avensis ad Accord che ha riassunto bene le differenze tra le due vetture. Per non parlare dell'Auris che è di un segmento inferiore. La Avensis è un'ottima auto, ma sia la V60 che l'Accord offrono di più in termini di piacere di guida (e piacere per l'occhio Imho).
sampei73 ha scritto:ho potuto apprezzare la bonta di una i40.
bella macchina. non l'ho provata ma l'auto fa la sua bella figura![]()
dipende dall'uso il 100kW a me sarebbe più che sufficiente, trovo buona la dinamica e appaganti finiture e dotazione, peccato la politica commerciale poco stimolante del conce della mia città e il pessimo passaparola sul postvendita che mi hanno dissuaso dall'acquistoelancia ha scritto:sampei73 ha scritto:ho potuto apprezzare la bonta di una i40.
Imho non ha motori suff. potenti... per la stazza.![]()
pi_greco ha scritto:dipende dall'uso il 100kW a me sarebbe più che sufficiente, trovo buona la dinamica e appaganti finiture e dotazione, peccato la politica commerciale poco stimolante del conce della mia città e il pessimo passaparola sul postvendita che mi hanno dissuaso dall'acquistoelancia ha scritto:sampei73 ha scritto:ho potuto apprezzare la bonta di una i40.
Imho non ha motori suff. potenti... per la stazza.![]()
sampei73 ha scritto:mi guardo attorno per il cambio auto.
cerco un auto AFFIDABILE, spaziosa ma non troppo ingombrante, diesel.
mi piace molto la v60, lho vista in conce, molto bella, unico neo il bagagliaio non spaziosissimo :cry:
dimenticavo vorrei spendere max sui 25.000- 27.000 euro.
darei la precedenza auna km0 o aziendale
trovassi una accord con pochi km sarei ben felice uguale.
optional importanti: bluetooth, vetri post scuri, xenon..... viaggio spesso di notte e la sicurezza di vederci bene non ha prezzo
faccio quasi 50.000 km annui, sarei portato a cambiare auto ogni 3-4 anni
oppure trovassi un auto superaffidabile tenerla fino ai 300.000 km
proposte??
sampei73 ha scritto:abituato bene?? motoristicamente parlando direi proprio di si avevo la civic 2.2elancia ha scritto:Occhio perchè l'autore del post.. PRIMA... era abituato benino eh! 8)
la schiena la voglio tenere integra.
arizona77 ha scritto:sampei73 ha scritto:abituato bene?? motoristicamente parlando direi proprio di si avevo la civic 2.2elancia ha scritto:Occhio perchè l'autore del post.. PRIMA... era abituato benino eh! 8)
la schiena la voglio tenere integra.
confort, insonorizzazione.... made in Francia
affidabilita'.....una prolunga di garanzia.
P.s.: a 27.000 E, le C5, Te le tirano dietro
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa