Mah oddio, ti farei fare a te un viaggio nel baule e poi ne riparliamo, comunque se proprio il Touareg non interessa allora tra le due forse la Passat è meglio, se preferisci il suo motore prendila.
Scusa, non sono un tipo attaccabrighe o provocatore ed offensivo verso l'altrui persona, però queste provocazioni mi stanno annoiando, il cane è il mio, lo tratto come un fratello, fa parte della famiglia in tutto, ci condivido qualsiasi cosa, faccio qualsiasi cosa con lui, è sempre con me, sto acquistando una macchina stationwagon così che lui abbia più spazio e possa viaggiare tranquillo ed in sicurezza e tu mi rispondi così??
Penso che viaggiare nel baule, è chiaro non chiuso nella parte superiore poiché rimuoverò il pannello di copertura, sia molto meglio di viaggiare sui sedili posteriori sulle gambe di tre persone, principalmente per la sua comodità e sicurezza.
Forse tu, fortunatamente per te e spero non ti accada mai, non sei mai stata coinvolta in un grave incidente stradale per negligenza altrui, purtroppo io l'ho vissuto in prima persona.
Fortunatamente il mio cane era nell'altra auto che era dietro di me, con mia mamma, e considerando cosa e come è successo l'incidente il mio cane avrebbe riportato serie ferite, oltre che essere un pericolo per noi che eravamo in auto. Ti dico soltanto che io che guidavo e mio padre, entrambi con cintura di sicurezza allacciata, abbiamo sbattuto assieme la testa riportando un trauma cranico con versamento ematico che ci ha costretti a restare in ospedale per due giorni ed il mio gomito ha sbattuto nel suo torace facendolo restare dolorante per 15gg, più altre ferite dovute all'impatto, quali ustione facciale, denti rotti, ginocchia, trauma da cintura, colpo di frusta, trauma al timpano....
Chi era dietro, non ne parliamo, ricordo ancora le ginocchia di mio fratello, che stava seduto al posteriore dietro di me, che hanno spinto violentemente la mia schiena, oltre i vari altri traumi riportato. Cosa c'era nella cappelliera posteriore (scatolini di gioielli) l'ho trovato davanti alcuni a terra ed altri sul cruscotto, le chiavi che tenevo nel tunnel centrale, vicino al cambio, le ho trovate a terra vicino la portiera, immagina se ci fosse stato pure il cane.....
E non siamo parlando di una macchina fru frù o piccola, ma di una BMW 535 con tre anni di vita....
Fine della polemica, spero di non averti offeso e che tu abbia capito il perché sto acquistando una macchina con il bagagliaio grande.
La tuareg non mi interessa perché costa quasi il doppio rispetto al mio budget, io massimo massimo posso arrivare a 40000 ma proprio massimo.
Mi sa che opterò per la passat aspetto con ansia fine mese per poter fare il test drive e poi un preventivo