eta*beta
0
Per una ta con motore di traverso?
Per una ta con motore di traverso?
Non ho dubbi sulla fonte e nemmeno sul referente, ma perplessità sul rapporto qualità/prezzo.Listino Quattroruote.![]()
parli comunque di un´auto che si aggira sui 70mila euro..difficile venderla in numeri decenti non avendo nemmeno stella elica o 4 anelli sul cofano..
Per stare in casa VW opterei per la Skoda. La qualità è la stessa ma son più belle.Ok, la rottamazione è l'unica.
Era proprio per evitare i tassi di interesse alti che volevo fare il finanziamento altrove, devo valutare se il gioco vale la candela, però prima mi informo meglio sui servizi offerti in caso di finanziamento presso la loro banca.
Come auto ancora non ho deciso, mi piacciono tantissimo le Volkswagen, la golf per me è piccola, sarei orientato sulla passat variant per l'estetica e il motore 2.0 150cv, però è un modello che è già uscito da un bel po' di tempo. Mi piace e non mi piace la c5 aircross, voglio vederla e provarla ben bene, il frontale potrebbe andarmi, ma il dietro non mi piace tanto, inoltre c'è molta plastica esternamente, diciamo che dovrei accontentarmi.
Da recente sto valutando anche la Volkswagen tiguan, mi piace, ma adesso sono confuso.
Cero un auto lunga almeno come la c5 o la passat variant, non necessariamente station vagon, con un 2.0 è almeno 150cv, cambio esclusivamente manuale, non mi dispiace l'audi A4.
ok, ma i prezzi dei modelli base lasciano il tempo che trovano, a parer mio i modelli base servono a scrivere "a partire da" ma sono di una povertà imbarazzante...come detto, per me una arteon allestita in modo adeguato sono 70 mila e
Il cane nel portabagagli ? Ma no, poverino !!!
bè, forse l´arteon fa storia a se, ma le altre....la trendline è la tristezza fatta auto, comfortline sembra proprio il minimo sindacale, highline è preferibile...per skoda..anche loro nella base davano poco..la superb base non ha nemmeno i fari allo xeno!! (e costa 26mila o giù di li), se calcoli che per averla come volevo ho sfiorato i 50....ce ne passano di optional!Perdonami ma non sono d'accordo, almeno in questo caso.
La Arteon, come detto prima, è già in una versione discretamente accessoriata ( le versioni sono due: Elegance e Sport, quindi la differenza credo sia sopratutto nell'impostazione della vettura, di aspetto, per l'appunto, più improntato all'eleganza o alla sportività; la differenza tra le due versioni è di 1300 euro!). Inoltre dire di aggiungere 20.000 euro di accessori su una Volkswagen ( che per quanto possa essere costosa non è certo una della triade, ne attua le loro politiche sui prezzi di dare quasi niente all'inizio e poi caricare tutto sugli optionals) mi sembra veramente un'esagerazione.
La c5 che ho è stata acquistata a km0, però questa volta, salvo prezzo veramente allettante, voglio configurarla come voglio io.
Dici di vendere i pezzi e poi rottamarla?
La arteon, no, allo stesso prezzo acquisterei una bmw o una mercedes, ma sono auto che abbiamo e abbiamo avuto e poi, sinceramente, mi sembrano un po' troppo per me che ho 20 anni, per questo non cito marchi premium...
Voglio una macchina grossa di dimensioni e motore, elegante e che abbia una buona reputazione.
Le candidate al momento sono la A4, la passat variant, la golf (che probabilmente escluderò perché piccola), la C5 aircross (non mi piace tanto il posteriore), la tiguan, in forse la giulia.
Escludo a priori tutte le Peugeot perché non mi piacciono gli interni, le fiat e le opel che sono una peggio dell'altra (abbiamo avuto 3 opel e abbiamo avuto esperienze negative, l'ultima con l' insigna nel 2016...).
Stesso suggerimento che ho dato anch'io.Io prenderei una Giulia...........
Se non ci si arriva con il budget basta prenderla di 1 anno fa.
anche perchè è un auto che veramente merita....Stesso suggerimento che ho dato anch'io.
Abbiamo una semento D (berlina) ai vertici della categoria per quanto riguarda la meccanica (quindi prestazioni generali e piacere di guida), con una linea che non ha niente a che vedere con quella delle maggior parte delle concorrenti anonime sul mercato... Peccato snobbarla.
Povera Alfa!
arizona77 - 31 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa