eta*beta
0
Non è la percentuale, ma la tratta minima autostradale di poco più di 20km, rischia di farla partire quando è ora di uscire...Col 10% di urbano, problemi con le rigenerazioni non dovrebbe averne, secondo me.
Non è la percentuale, ma la tratta minima autostradale di poco più di 20km, rischia di farla partire quando è ora di uscire...Col 10% di urbano, problemi con le rigenerazioni non dovrebbe averne, secondo me.
non tuttte le ibride vanno a benzinaOvviamente. Come detto più volte, la doppia fregatura dell'ibrido è quella: usa un combustibile che costa di più e rende di meno.
Non è la percentuale, ma la tratta minima autostradale di poco più di 20km, rischia di farla partire quando è ora di uscire...
non tuttte le ibride vanno a benzina
dipende da con quanta frequenza ciò accade... io preferirei un turbosft GPLPazienza....... vuol dire che ogni tanto spegnerà il motore durante una rigenerazione, non succede niente.
rimettendoci il bagagliaio... da ex metanautista, vedo sempre meno conveniente il CNG a favore del GPL che vede allargarsi la rete e le utenze...Ha parlato esplicitamente di ibride Toyota. Che peraltro nulla vieta di trasformare a metano, volendo.
dipende da con quanta frequenza ciò accade... io preferirei un turbosft GPL
Non uso spritmonitor, vado di foglio excel (per la legacy) e di agendina e calcolatrice per la musa, dato che mia moglie non vuole usare excel,Per mia esperienza, non facendo quasi mai autostrada e superando raramente i 2000 giri, con la Focus in un sedici mesi e quasi 50mila km ho interrotto al massimo una decina di rigenerazioni, ma forse meno, e non ho avuto segnalazioni di dover anticipare il cambio dell'olio.
Comunque, allego lo screenshot del mio account su Spritmonitor, così per informazione
Vedi l'allegato 4196
Non uso spritmonitor, vado di foglio excel
Ovvio, in realtà mi piace spritmonitor, ma il foglio excel mi permette maggiori statistiche invernali vs estive o statistiche e previsioni tagliandi e cambi gomme... poi se pubblicassi i miei dati non ci crederebbe nessuno... con la legacy... mavalà... impossibile... e giù pernacchie...Fa lo stesso..... io mi trovo meglio con questo, perchè lo aggiorno sul telefono al momento stesso del rifornimento. Era solo per evidenziare che su percorso simile i consumi (in litri) sono esattamente gli stessi, ma non i costi: 6,2 cent/km contro 7,9. Come evidenziato in precedenza, anche a parità di consumo, c'è il 24% di costo in più con la benzina.
Ovvio, in realtà mi piace spritmonitor, ma il foglio excel mi permette maggiori statistiche invernali vs estive o statistiche e previsioni tagliandi e cambi gomme... poi se pubblicassi i miei dati non ci crederebbe nessuno... con la legacy... mavalà... impossibile... e giù pernacchie...
il centro servizio per il volontariato? ci vado ogni tanto per l'avis ma mi vogliono affidare ai servizio sociali...Spritmonitor ha anche la funzione di esportazione in CSV.... mai fatto, ovviamente.troppo pigro......
ci vado ogni tanto per l'avis ...
quello è nella banca in pegno per il mutuo...Vai a noleggiare il sangue?
Gae1955 - 4 minuti fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa