Ciao, alla fine procederò a prendere una Skoda Kamiq. Il venditore mi ha fatto un buono sconto sulla 130 edition, approfitterò del tasso 0 per fare un nuovo finanziamento. Il valore della mia auto purtroppo non copre per intero quanto ho da estinguere con attuale finanziamento Suzuki. Dovrò metterci una differenza di qualche migliaio d'euro. Ora, come funziona in questo caso? Il venditore ha detto che il giorno della consegna faremo tutto e che mi farà bonifico sul conto così che, aggiungendo di tasca mia la differenza, potrò fare bonifico alla finanziaria precedente per estinguere il tutto.
La mia domanda è, dato che per targare e intestare un'auto , è necessario che il credito sia concesso ( nessuno intesterebbe un'auto sulla fiducia) e quindi approvato, quali garanzie potrebbe richiedere la finanziaria Skoda per il saldo del precedente finanziamento? Cioè te lo concedono e poi è un accordo tra te e il concessionario procedere all'estinzione anticipata o verrà messa una qualche causale es. Che fin quando non estingui il precedente debito non puoi ritirare l'auto ecc.. finanziariamente non ho protesti ecc..
Grazie in anticipo
La mia domanda è, dato che per targare e intestare un'auto , è necessario che il credito sia concesso ( nessuno intesterebbe un'auto sulla fiducia) e quindi approvato, quali garanzie potrebbe richiedere la finanziaria Skoda per il saldo del precedente finanziamento? Cioè te lo concedono e poi è un accordo tra te e il concessionario procedere all'estinzione anticipata o verrà messa una qualche causale es. Che fin quando non estingui il precedente debito non puoi ritirare l'auto ecc.. finanziariamente non ho protesti ecc..
Grazie in anticipo