Se è alla ricerca di un usato, la Swift Sport è una opzione, se non altro per i costi di esercizio.Anche secondo me, budget da Suzuki Swift a Km0.
Dipende molto da cosa si intenda per guida sportiva.
Yaris Hybrid^ Dinamicamente non è male sei nel budget come street price e è affidabile e consuma poco.....spazio....meh....altrimenti honda jazz ma costa un pò di più e può non piacere....Grazie. Si effettivamente è una cosa da valutare. Mi frena il fatto che sono stato una vita con la 147 quindi scendere di segmento è un pò difficile da mandar giù. Unica eccezione forse per la Puma, ma solo perchè mi piace esteticamente.Ma immagino che sia peggio delle prima citate Leon, Golf ecc come divertimento alla guida. Cmq si è logico quello che dici.
Una Skoda Fabia Montecarlo da 150cv?
Si riesce a prendere un usato fresco con 20 mila euro.
io venivo da un monovolume prima di prenderla, quindi la sensazione è stata di passare a qualcosa di molto divertente. L'unica cosa su cui ho qualche dubbio è, appunto, lo sterzo che mi sembra un po' demoltiplicatoAuto piacevole nella guida sportiva intendo che abbia buone doti in merito a handling, precisione dello sterzo, rollio, beccheggio, tenuta di strada.
Fabia è una declinazione di Polo, come Ibiza, quindi la base è quella e sono seg. B. Se poi l'hanno caratterizzata un po', buon per te.Potrebbe essere, ma poi da guidare com'è?
Ripeto, mi interessa il discorso della dinamica di guida, in auto non troppo piccole (quindi no swift, resterei su segmento C).
Queste sono le mie priorità aimè, mi rendo conto che non è facile.
Attualmente quella che si avvicina di più a ciò che cerco è la Leon FR. Ogni alternativa la valuto se è altrettanto valida nella guida sportiva.
Intanto vi ringrazio tutti.
io venivo da un monovolume prima di prenderla, quindi la sensazione è stata di passare a qualcosa di molto divertente. L'unica cosa su cui ho qualche dubbio è, appunto, lo sterzo che mi sembra un po' demoltiplicato
Comprendo...per restare nel marchio, un Giulietta? In ogni caso, al di là delle scremature che si possano fare sulla carta, l'ideale è girare un po' e provare il più possibile, avendo delle richieste specifiche da soddisfareEh.. avessi guidato una 147 per 15 anni capiresti perchè sono così sconsolato..in curva è un go kart. Non ne fanno più così, a prezzi umani.
Comprendo...per restare nel marchio, un Giulietta? In ogni caso, al di là delle scremature che si possano fare sulla carta, l'ideale è girare un po' e provare il più possibile, avendo delle richieste specifiche da soddisfare
A questo punto, una domanda: la tua 147 che problemi ha? Nel senso, motivo specifico per cambiarla? Perchè da quello che dici, ti piace davvero tanto, il rischio che qualsiasi altra cosa (senza salire di categoria) ti sembri un downgrade è tanto
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa