RobyA112 ha scritto:Bel lavoro Willy, così sta molto meglio:anche io non tollero l'alone arancione delle frecce originali, infatti le cambiai il giorno dopo aver ritirato l'auto, visto che le avevo recuperate dalla vecchia Clio sulla quale già le avevo cambiate. E ancora adesso fanno il loro dovere.
Le mie però danno un effetto azzurro al faro nonostante la luce arancione.
Io non sono ancora sobrio ora....figurati 12-13 anni addietro quando le comprai...willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bel lavoro Willy, così sta molto meglio:anche io non tollero l'alone arancione delle frecce originali, infatti le cambiai il giorno dopo aver ritirato l'auto, visto che le avevo recuperate dalla vecchia Clio sulla quale già le avevo cambiate. E ancora adesso fanno il loro dovere.
Sì, ho capito quali sono. In effetti la osram (ma credo anche altre marche) fanno le due versioni cromo e iridescente.
Ho scelto quelle cromo perchè più sobrie.![]()
RobyA112 ha scritto:Io non sono ancora sobrio ora....figurati 12-13 anni addietro qiundo le comprai...willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bel lavoro Willy, così sta molto meglio:anche io non tollero l'alone arancione delle frecce originali, infatti le cambiai il giorno dopo aver ritirato l'auto, visto che le avevo recuperate dalla vecchia Clio sulla quale già le avevo cambiate. E ancora adesso fanno il loro dovere.
Sì, ho capito quali sono. In effetti la osram (ma credo anche altre marche) fanno le due versioni cromo e iridescente.
Ho scelto quelle cromo perchè più sobrie.![]()
![]()
rosberg ha scritto:Ma in che senso scrivi che rendono meglio con le luci "blu" di posizione? Intendi come contrasto di luce oppure dal punto di vista estetico e cromatico dell'auto?
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma in che senso scrivi che rendono meglio con le luci "blu" di posizione? Intendi come contrasto di luce oppure dal punto di vista estetico e cromatico dell'auto?
Sì solo dal punto di vista estetico. Hanno il vetro azzurrato, ma la luce è bianca evidentemente. Solo che si accompagna perfettamente a quella dei fari, mentre prima le posizioni erano decisamente giallastre e considera che non ho gli xenon.
Anche le H7 devo dire che funzionano molto bene. Non saprei quantificare una maggior profondità del fascio, di certo essendo più bianche e più luminose, si apprezza la migliore visione al buio. La differenza rispetto alle standard è sensibile.
willy1971 ha scritto:Ecco, se poi qualcuno coi superpoteri volesse raddrizzarle gliene sarei grato.
Ho messo le osram cromate al posto delle arancioni.
Così ho eliminato l'effetto uovo al tegamino.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa