che poi sulla Vespa facevi di necessità virtù quando ti si rompeva il cavo della frizione![]()
se non ci fosse la frizione come faresti a partire?
Certo qualche "grattata" la devi mettere in preventivo.Si ma bisogna essere dei manici della madonna per eseguire quella manovra a regola d'arte. Se lo faccio io ho paura che non torno indietro dopo essere andato al lavoro![]()
D'altronde chi non ha mai fatto "certe" ricerche in automobile?ora capisco il perchè della frizione
E la crociera quanto ti durava così?
che poi sulla Vespa facevi di necessità virtù quando ti si rompeva il cavo della frizione![]()
Cambiata una volta. La frizione la ripristinavo il prima possibile.E la crociera quanto ti durava così?
Però mi pare che le moto abbiano il cambio abbastanza differente da quello delle auto (forse le auto da competizione hanno innesti forntali/sequenziale).in alcuni casi (come in moto, specie in fuoristrada) migliora decisamente i tempi in accelerazione
E la crociera quanto ti durava così?
certo, se vuoi fare ricchi gli elettrauto per rifare il motorino e la batteriaMetti in seconda, giri la chiave e appena il motorino spunta, gas a martello...il risultato non è la cosa più elegante del mondo, ma per partire parti.
certo, se vuoi fare ricchi gli elettrauto per rifare il motorino e la batteria![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa