Tourillo
0
|Mauro65| ha scritto:Ovvio che te la prendevano, stavi permutando una vettura che valeva poche centinaia di euro per una che prezzava alcune decine di migliaia di euroTourillo ha scritto:A me non l'hanno mai detto neanche quando per comprare il Touareg volevamo dare indietro la Xsara di mio padre (7anni e 105.000km)..ce la valutavano 600? (meno i 250? della minivoltura, che in teoria non dovrebbero caricare sulle spalle di chi vende ma dovrebbero pagarsi loro!..) mi pare..però se la prendevano!.. :lol:![]()
Per fortuna che abbiamo trovato una persona interessata che ci ha dato ben 1.500? (valore dell'auto preso da Quattroruote) e si è pure pagato il passaggio di proprietà!..
Prova a dare dentro la tua (o una di pari valore) per prendere una Bravo o una A3 e vedi che succede
Eh beh..in quel caso è ovvio che non me la ritirano!..Anche perchè, a meno che uno non prenda un top di gamma (più che altro nel caso della Bravo), per quanto il mio Touareg abbia perso molto valore dal momento dell'acquisto, sarebbe la concessionaria a dovermi dare indietro dei soldi!.. :lol: