albert56
0
per curiosità, quanto ti chiedono?Rover 75 2.5 V6 Connoisseur.
per curiosità, quanto ti chiedono?Rover 75 2.5 V6 Connoisseur.
E' un'idea che stuzzica molto anche me e continuo a pensarci.
Il problema è che ci sono mille problemi con le auto vecchie: non si può entrare in città (e vabbè, metti il gpl, ma son 2000 euro), sono appunto vecchie e si possono rompere, fatichi a trovare i pezzi di ricambio...
insomma, io continuo a pensarci e continuo a non farlo proprio perché ho paura di entrare in un ginepraio e non uscirne più.
Il problema è che oggi in produzione non ci sono auto nuove che mi interessano e quelle belle continuano a invecchiare di anno in anno.
Che tristezza che è diventato il mondo dell'automobile...
3.500 più passaggio di proprietàper curiosità, quanto ti chiedono?
anch'io ragiono un pò così e mi dico che poi può solo andare meglio...Poi c'è anche il discorso secondo me da considerare del "se tutto va male"
3500 euri son un'inezia.
se e' il tuo sogno, comprala!
ma andra' tenuta in box, ed usata come auto del weekend, se c'e' il sole.
non la potrai usare tutti i giorni
Le auto moderne sono progettate per durare almeno 250.000 - 300.000 km, vedi tula mia compirà 50.000 km e chi mi dice che non mi lasci a piedi uno di questi giorni?
Il problema è che ci sono mille problemi con le auto vecchie: non si può entrare in città (e vabbè, metti il gpl, ma son 2000 euro), sono appunto vecchie e si possono rompere, fatichi a trovare i pezzi di ricambio...
insomma, io continuo a pensarci e continuo a non farlo proprio perché ho paura di entrare in un ginepraio e non uscirne più.
Il problema è che oggi in produzione non ci sono auto nuove che mi
interessano e quelle belle continuano a invecchiare di anno in anno.
Il problema è che oggi in produzione non ci sono auto nuove che mi
interessano e quelle belle continuano a invecchiare di anno in anno.
Un'automobile è 50% meccanica, 50% carrozzeria...non riesco a capire cosa la renda inutilizzabile dopo averle cambiato praticamente tutto
In sostanza, bisogna sapersi muovere nel settore. Poi ci sono auto storiche come la Mustang, la Corvette, la 2CV, il Maggiolino, la MGB o la 500 di cui si trova tutto... persino scocche complete e a prezzi ragionevoli, tanto per dire...Tu che esperienza hai con le auto storiche?
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa