Suzuki Baleno1.2 Easy: costa come una ciotola di riso e consuma meno di un diesel.
Certo, se non piace la linea...
Certo, se non piace la linea...
Prendi una Dacia, costa poco e te ne freghi se te la sfrisano in parcheggio…
A Roma è una giungla, non solo per le buche…![]()
Mah, qui a Torino le strade non sono così male.
In tangenziale poi, esagerano: tutti gli anni rifanno l'asfalto, anche se ancora buono.
Buongiorno a tutti e grazie mille per i consigli!
mi state veramente ben aiutando a farmi un idea sempre più precisa e specifica.
Come molti avete detto effettivamente qua a Roma oltre il traffico, le buche e chi passa a dare una rigata alla macchina c'è sempre...
avrei una domanda... ieri ho parlato un poco col meccanico sotto casa e mi ha "consigliato" nel caso della tipo (che sto un po accantonando per via del fatto che è troppo lunga) un motore 1400 8valvole benzina
ne inject ne altro ma 8 valvole...
Ho ringraziato ma non ho capito il perchè... come mi devo regolare per la scelta del modello etc? alcuni assetti sono da evitare etc?
da applicare magari non solo alla tipo ma anche alle auto che mi avete citato.
Grazie mille ancora a tutti quanti
Sei di Torino e non pensi alla tua Cittá e non solo anche la pensione prima o poi la cercherai ….500X.La ford fiesta invece com'è secondo voi?
Sei di Torino e non pensi alla tua Cittá e non solo anche la pensione prima o poi la cercherai ….500X.
Ti ho consigliato la 500X ...io cé l ho e la trovo una buona macchina sia per spazio anche per il suo prezzo...e con la rata che vuoi pagare dovrebbe entrarci.Asp non ho capito...?
Prendi una Dacia, costa poco e te ne freghi se te la sfrisano in parcheggio…
A Roma è una giungla, non solo per le buche…![]()
cuorern - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa