raggianti ha scritto:volevo sottoporre alla vostra attenzione le immatricolazioni della honda nel mese di agosto 2010 (516) con quelle di agosto 2009 (999) con un calo del 48%. Se date un'occhiata alla lista di tutte le case, quasi tutte in difficoltà, questo è il dato peggiore.
Che ne dite?
non sbagli, infatti per tenere botta sono diventati, se non lo erano già, plurimarcheraggianti ha scritto:[...] mi sorge il dubbio che non ci siano i margini economici (seppur minimi) per sopravvivere. O sbaglio
rosmarc ha scritto:non sbagli, infatti per tenere botta sono diventati, se non lo erano già, plurimarcheraggianti ha scritto:[...] mi sorge il dubbio che non ci siano i margini economici (seppur minimi) per sopravvivere. O sbaglio
totonnino ha scritto:La crisi del mercato ha colpito un pò tutte le case automobilistiche, honda in particolare visti i numeri ridotti che faceva già prima.
E le previsioni per il 2011 sono anche peggio, visto che la crisi, la disoccupazione e le chiusure di aziende sono ahimè in crescita.
Anche il settore delle due ruote è in crisi.
Non è mal comune mezzo gaudio, ma comunque il contesto non è dei migliori.
Per ciò che riguarda i motori, la scelta degli aspirati al posto dei turbo segue una filosofia non del tutto biasimabile. Il turbo è sicuramente preferibile per coppia, contenimento della cilindrata e costi. Ma la manutenzione è sicuramente più costosa oltre che il motore più delicato.
E poi il ruggito di un aspirato..........
Mio suocero, ad esempio, odiava i turbo. E, infatti, comprò una CTR EP3.
Il diesel, poi, di piccola cilindrata dovrebbe sicuramente essere messo a listino. O, meglio ancora, un full Hybrid.
Il diesel, infatti, sulle piccole cilindrate e, secondo me, sulle utilitarie, è solo una moda/fissazione. A meno di 18enni che vogliono risparmiare sui consumi.
in città, a parte i filtri DPF che non riescono a rigenerarsi, ma a che serve una macchinetta diesel? Per quanto grande sia la città, quanto km si fanno in un anno? Conviene veramente il diesel? La manutenzione? Il prezzo di acquisto?
Mah.
totonnino ha scritto:La crisi del mercato ha colpito un pò tutte le case automobilistiche, honda in particolare visti i numeri ridotti che faceva già prima.
E le previsioni per il 2011 sono anche peggio, visto che la crisi, la disoccupazione e le chiusure di aziende sono ahimè in crescita.
Anche il settore delle due ruote è in crisi.
Non è mal comune mezzo gaudio, ma comunque il contesto non è dei migliori.
Per ciò che riguarda i motori, la scelta degli aspirati al posto dei turbo segue una filosofia non del tutto biasimabile. Il turbo è sicuramente preferibile per coppia, contenimento della cilindrata e costi. Ma la manutenzione è sicuramente più costosa oltre che il motore più delicato.
E poi il ruggito di un aspirato..........
Mio suocero, ad esempio, odiava i turbo. E, infatti, comprò una CTR EP3.
Il diesel, poi, di piccola cilindrata dovrebbe sicuramente essere messo a listino. O, meglio ancora, un full Hybrid.
Il diesel, infatti, sulle piccole cilindrate e, secondo me, sulle utilitarie, è solo una moda/fissazione. A meno di 18enni che vogliono risparmiare sui consumi.
in città, a parte i filtri DPF che non riescono a rigenerarsi, ma a che serve una macchinetta diesel? Per quanto grande sia la città, quanto km si fanno in un anno? Conviene veramente il diesel? La manutenzione? Il prezzo di acquisto?
Mah.
raggianti ha scritto:Credo che il problema sia proprio questo e cioè la scarsa visibilità che ha questo marchio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa