E' possibile che a parita' di guida e di percorsi i consumi del Q5 di mia moglie abbiano subito un calo di questo tipo:
Dalla consegna della auto per fare i primi 2.000 km ci sono voluti 190 litri....
a 3.000 km ho voluto ripetere l' esperimento che ho teste' concluso a km 5.000.
Ci sono voluti 164 litri.
Percorrenza quindi da 10,5 al litro a praticamente 12.....possibile?
La macchina ha guadagnato in ripresa e accelerazione, in velocita' non so, l' ho tirata solo una volta intorno ai 3.000 di percorrenza.....e ha fatto una fatica folle ad arrivare a 180, per cui a parte i pericoli, non vorrei rimanerci male nel ripeterlo.
Grazie Ciao
P.s: sto parlando di Q5 TD versione 170 cv. senza considerare che il lotto da 3 a 5.000 km e' stato fatto tutto con il clima inserito.
Dalla consegna della auto per fare i primi 2.000 km ci sono voluti 190 litri....
a 3.000 km ho voluto ripetere l' esperimento che ho teste' concluso a km 5.000.
Ci sono voluti 164 litri.
Percorrenza quindi da 10,5 al litro a praticamente 12.....possibile?
La macchina ha guadagnato in ripresa e accelerazione, in velocita' non so, l' ho tirata solo una volta intorno ai 3.000 di percorrenza.....e ha fatto una fatica folle ad arrivare a 180, per cui a parte i pericoli, non vorrei rimanerci male nel ripeterlo.
Grazie Ciao
P.s: sto parlando di Q5 TD versione 170 cv. senza considerare che il lotto da 3 a 5.000 km e' stato fatto tutto con il clima inserito.