DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io sono cagionevole di salute, quindi 23 °C di giorno(tagliato a 22 da qualche giorno) e 20 °C di notte(tagliato a 19).arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:20 di giorno e 17 dopo le 19; praticamente dopo quel'ora non arte maialexmed ha scritto:Il mio termostato a casa è impostato così:
Zona notte off, mai acceso ancora.
Zona giorno: 15 gradi, tranne dalle 16 alle 21 che è impostato a 18.
Voi?
:shock:
che fisici che avete....
adesso mi spiego perche' mi vuole una fortuna
:cry:
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io sono cagionevole di salute, quindi 23 °C di giorno(tagliato a 22 da qualche giorno) e 20 °C di notte(tagliato a 19).arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:20 di giorno e 17 dopo le 19; praticamente dopo quel'ora non arte maialexmed ha scritto:Il mio termostato a casa è impostato così:
Voi?
che fisici che avete....
![]()
Il problema è che a casa mia c'è una notevole differenza di temperatura tra la zona giorno e la zona notte. Quando la zona giorno è a 23 gradi, nella zona notte ci sono tre gradi di meno. Devo quindi tenerlo alto per forza. Poi durante la settimana io non ci sono mai, quando ci sto voglio stare al caldo.arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io sono cagionevole di salute, quindi 23 °C di giorno(tagliato a 22 da qualche giorno) e 20 °C di notte(tagliato a 19).arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:20 di giorno e 17 dopo le 19; praticamente dopo quel'ora non arte maialexmed ha scritto:Il mio termostato a casa è impostato così:
Voi?
che fisici che avete....
![]()
azzz...
arizona77 - 58 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa