maddeche! ha scritto:Ma avete letto l'articolo ?
Mi domando una cosa: come si fa ad "ustionarsi completamente" tanto il lato B quanto i gioielli di famiglia ? Dormendo disteso su un fianco e avvicinando i glutei alla fiamma, si arronzano per bene i glutei, d'accordo.
Ma se dormi di fianco, come fanno a sporgerti posteriormente i ciondoli, sporgere al punto tale da arronzarsi anch'essi "completamente" ? :shock:
Abbiate comprensione e compassione per i miei ben noti limiti psicofisici, e datemi una spiegazione al più presto: non vorrei passare la notte insonne.![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:trinacrio ha scritto:Visto le dimensioni dell'aggeggio l'avrà utilizzato come si fa con una sciarpa, buttandolo dietro al collo :XD: :XD: :XD: :XD:
maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:trinacrio ha scritto:Visto le dimensioni dell'aggeggio l'avrà utilizzato come si fa con una sciarpa, buttandolo dietro al collo :XD: :XD: :XD: :XD:
Però nell'articolo si parla di "gioielli di famiglia", e dunque suppongo che non sia interessato il Pasquale (il palo centrale), ma siano coinvolti solo Ernesto (il gioiello destro) ed Evaristo (quello sinistro).
g.fabbri ha scritto:Per ustionarsi sia il lato bottom che i testimoni-oculari ( o "testimoni culari", visto il caso?) in un colpo solo immagino che dorma con i secondi infilati dietro in mezzo al primo, però tenendo sempre nel suo posto naturale l'attrezzo principale della sua professione...
...non chiedetemi però come fa! :shock:
FAUST50 ha scritto:
trinacrio ha scritto:Ops vero il manico non centra, o dovrei scrivere non "c'entra"? Nel caso di Rocco l'apostrofo fa tutta la differenza :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa