Corazon Habanero ha scritto:Io faccio colazione con una tazza di tè alla menta e 2 macine (in questo periodo nemmeno quelle).pi_greco ha scritto:colazione di stamani:
cappuccio mega (tazza quasi scodella) con lavazza rossa e latte alpino molto cremoso (non schiuma beninteso) e cacao van houten
8 Oro Saiwa, abitudine residua del servizio militare (fermano lo stomaco per almeno 6 ore)
in pigiama, seduto comodamente al caldo ascoltando buona musica, con moglie e figlia, pochi centesimi. Chi ha provato la mi caffetteria è sempre restato estremamente soddisfatto...
chiedo venia a gestori di locali, ma io preferisco sempre la soluzione domestica, se percorribile
Quando posso, però, passo al bar dei miei e mi faccio un bel cappuccino con un cornetto alla cioccolata (bello caldo)....e metto in conto :lol:
io faccio abitualmente:
prima colazione a casa, tazza di tè e numero imprecisato di biscotti, dipende da quando la moglie comincia a inveire (ieri c'erano quelli fatti da mia moglie, altre volte i "ritornelli" del mulino bianco", a volte la moglie fa la torta) con moglie e figli.
moglie cappuccio e figli latte + cereali.
costo non lo so.
seconda prima colazione dal sig. Gianni, cappuccio cremoso e brioche 2,20,( 2 euro in abbonamento dieci colazioni) oppure cappuccio e pastarella secca 2,30
venerdì mattina sarò a roma; prima colazione in albergo, qualcuno ha suggerimenti sfiziosi per la seconda prima colazione in zona Quirinale?