Si infatti vorrei aspettare le prime impressioni sul nuovo motore da parte di chi lo ha provato su strada, anche se credo che segnerà un ulteriore passo in avanti quasi certamente rispetto al "vecchio" 2.0 hdi.
Alla fine l'hai trovata l'opzione?quadamage76 ha scritto:no, io ho la business con le memorie del sedile.
Frapae63 ha scritto:Sicuramente non è paragonabile ad una monovolume come visibilità della strada. Io prima avevo una Scenic e quindi una seduta più alta. Passando a C5 non ho trovato difficolta anche la visibilità la trovo buona, con le regolazioni elettriche del sedile (ben 6) è facile trovare la posizione ideale. Il posto guida è davvero fantastico. Nel salire e scendere effetivamente bisogna fare un po l'abitudine perchè il sottoporta è piutosto largo.
Comunque c'è un opzione attivabile con la versione exclusive/business che ti permette di far arretrare tutto il sedile quando spegni il motore cosi puoi scendere e salire più rapidamente. Poi una volta inserita la chieva nel cruscotto il sedile ritorna in posizione di guida. Il problema è per il passeggero posteriore, che deve scendere prima di te![]()
p195m ha scritto:Da un paio di anni ho una 1600 hdi 110 cv ( precedente modello ) e devo dire che va benissimo e non consuma guasi nulla vista la dimensione. Registro guasi sempre consumi che vanno da 4,8 a 5,1 litri/100km.
Inoltre traino spesso una caravan che pesa 1000 kg c.a. e sono andato su e giù sia per le strade appenniniche della toscana e dell'umbria che per i passi dolomitici esattamente come con la precedente passat sw 1900 td da 100 cv.
Ciao
p195m ha scritto:Dal CB, però, anche se onestamente faccio pochi km all'anno, bazzico poco i distributori.
ciao
p195m ha scritto:Per adesso decisamente bene. Non usando più l'auto per lavoro ma solo per diletto sono a 24000 KM.
In passato le auto le ho letteralmente "mangiate"; tutte aziendali e a gasolio.
In linea di massima le 2 sierra (150000KM cad restituite distrutte di motore) una croma ( 410000 km ancora magnificamente funzionante) una libra ( 260000km restituita perfetta) e una passat 1900 sw da 100 cv ( 160000 km perfetta).
Questa come comodità e consumi le batte tutte, però, non avendo mai avuto citroen, non ho idea del risultao finale nel tempo.
ciao
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa