Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C3pure tech 82cv benzina

C3pure tech 82cv benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maurobro21

    Maurobro21

    Iscritto:
    1558336640
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Posseggo una C3 nuova a benzina puretech 1200 82cv agosto 2018.
    Nata male perché presa il 6 agosto, il giorno dopo si è fermata in superstrada andando in protezione. Sembra che il problema era la centralina. Riparata ci sono due problemi che nn riesco a risolvere. 1 spengo la radio prima di spengere il motore , al mio avviso dell'auto, la radio si accende automaticamente e questo succede a volte quindi non so quale possa essere il motivo ( già fatto un aggiornamento ed il meccanico mi ha dato delle risposte na nn prendere nemmeno in considerazione). 2, in 2 e terza, se giu di giri sento un rumore di motore come se vibrasse ( come un gorgoglio , spero renda idea), la risposta è stata che devo guidarla più brillantemente ma anche questa mi sembra una risposta che lascia il tempo che trova perché in città non è che si può sempre andare a tutta. Che ne pensate?
     
  2. Maurobro21

    Maurobro21

    Iscritto:
    1558336640
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Allestimento Shine
     
  3. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Magari non c'entrerà niente, ma ricordo che quando avevo la 159, la radio si comportava esattamente come dici. Non sarà che è una funzione dell'auto?
     
  4. Maurobro21

    Maurobro21

    Iscritto:
    1558336640
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non penso. A regola se la spengo prima di spengere il motore dopo quando riavvio il motore dovrei io riaccendere radio. Non dovrebbe essere , se per sbaglio lasciassi la radio accesa a tutto volume , quando riaccendo mi parrebbe la radio a tutto volume e potrei spaccare le casse. Comunque grazie per l'interesse
     
  5. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Mauro, forse non mi sono spiegato, intendevo dire che sulla mia 159, accendendo la chiave si accendeva sempre il sistema di navigazione/radio indipendentemente dallo stato precedente, ed aveva un volume prefissato all'avvio. Per questo ti dicevo di informarti sul fatto se magari non fosse una caratteristica costruttiva, anche perché oggi come oggi "la radio" non è solo quello ma, sulla C3, se non erro, (e sulla 159 che avevo) ingloba anche altri comandi (tipo la climatizzazione) per cui è forse opportuno che si accenda di default all'avvio dell'auto.
     

Condividi questa Pagina