Misto, città e SS/SP, autostrada poca e col GPL non è il max sempre a 130km/h. L'auto l'ho cambiata a quasi 290.000 km e 19 anni di età, sempre che i 53.000 all'acquisto fossero originali. Però siccome erano stati fatti in 4 anni e il proprietario casualmente era uno imparentato a mia cugina, tramite suo marito, immagino di si., visto che me li ha confermati e l'auto non l'ho acquistata da lui, ma da un rivenditore multimarche. Ad ogni modo l'auto stava cadendo a pezzi, se la tenevo dovevo farci parecchi lavori, interni ed esterni. Dopo quasi un anno dalla sua rottamazione, tramite domanda, la regione Lombardia mi ha dato 3.000 euro di bonus eco, ma è stato un caso e un piccolo colpo di fortuna, visto che se non mi muovevo alla svelta, i fondi sarebbero finiti nel giro di una decina di gg e forse anche meno. La Swift, che è di un livello molto inferiore alla vecchia Golf, dopo 6 anni sembra ancora nuova, quando la VW già a questa età, cominciava a dare evidenti segni di usura, internamente soprattutto.stesso motore, ma quella è solo a benzina, certo 200mila km non sono molti a meno che non fossero in maggioranza in città
Ultima modifica: