IdemNessuna.
francamente non ho mai capito quali aspetti vengono esaminati per determinare la classifica, personalmente mi sono sempre basato su quanto una vettura porta di innovazioni, quanto rivoluziona il mercato, quanto raggiunge il pubblico, che value for money ha ,e se mi dovessi basare su questi aspetti non mi sembra che nessuna di quelle in elenco risponde alle mie esigenze di classifica. Se proprio avessi dovuto trovare una pretendente forse mi sarei rivolto alla produzione cinese ma non credo che ora si abbia tutta questa voglia di premiare l'industria di quel paese.
Per me conta l’estetica (anche la bellezza degli interni) abbinata al value for money, il tutto “condito” da tecnica (per me fondamentale) e prestazione.
Anche per me nessuna ha i connotati che cerco, quindi, nel sondaggio che mi è stato suggerito, ho votato le due che, tra le 7 finaliste, si avvicinano di più alle mie preferenze sulla scorta dei citati parametri di giudizio.
Buonasera,
Ho votato Alfa, questa Junior non mi dispiace
La meno peggio è la dacia per me.Se il “nessuna” è riferito al topic, liberissimi di dire nessuna. Anche io direi nessuna.
Se è riferito al sondaggio invece ho precisato “tra queste sette”, quindi anche “la (o le) meno peggio” va bene.
En es tu certain mon ami?? Mi risulta di si! CiaoMa....
( La versione non e' specificata )
??
Io direi scelta obbligata più qualche "intruso" che non si sa perchè è lì....forse il potere del marketing.....Bel topic e PESSIMA scelta delle auto per il COTY25 (ma qui non abbiamo voce in capitolo).
Mi allineo a ALGEPA, a pilota54 e altri che votano non la preferita bensì la "meno peggio" pensando ai tanti parametri detti.
Personalmente il mio voto, in realtà due, vanno (per motivi diversi) a C3/eC3 e a EV3.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa