taglia_l ha scritto:Ma scusate, d'ora in poi ordinandola non è piu possibile avere i sensori di parcheggio e gli specchi ripiegabili??
Non ci credo che nel 2011 una casa automobilistica offra "così" tanto.
Ce li ha anche la DR5 di un mio amico!!!
taglia_l ha scritto:Ma scusate, d'ora in poi ordinandola non è piu possibile avere i sensori di parcheggio e gli specchi ripiegabili??
raistlin78 ha scritto:taglia_l ha scritto:Ma scusate, d'ora in poi ordinandola non è piu possibile avere i sensori di parcheggio e gli specchi ripiegabili??
Ovviamente è solo momentaneo.
Ma se tu vai domani a ordinarla il city pack non te lo possono inserire.
Oggi il conce mi ha detto che la situazione si sta sbloccando.E a febbraio dovrebbe ripaqrtire la produzione delle auto con il city pack.
Quindi auto in arrivo per fine marzo.
southparks ha scritto:raistlin78 ha scritto:taglia_l ha scritto:Ma scusate, d'ora in poi ordinandola non è piu possibile avere i sensori di parcheggio e gli specchi ripiegabili??
Ovviamente è solo momentaneo.
Ma se tu vai domani a ordinarla il city pack non te lo possono inserire.
Oggi il conce mi ha detto che la situazione si sta sbloccando.E a febbraio dovrebbe ripaqrtire la produzione delle auto con il city pack.
Quindi auto in arrivo per fine marzo.
chiedigli se chi ha il tetto panoramico è certo che sia senza sbrinatore rapido, sarebbe bello trovarlo visto che x il 2.0 c'è da aspettare quasi aprile, magari lo montano...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa