raf88 ha scritto:Si ma per occasionalmente cosa intendi ? Io per la mentalità che ho io 7 posti con il 6 e 7° posto occasionali che siano o meno, li terrei in mente comunque senza venire a compromessi......se già le auto più grandi che hanno 7 posti hanno un bagliaiaio piccolo quando hanno 7 posti fisici, figurati un'auto più piccolo che viene spacciata per una 7 posti.raistlin78 ha scritto:Se compri un'auto con 7 posti di solito è perchè hai bisogno di 7 posti anche occasionalmente e un bagagliaio grande quando hai solo 5 posti.
La scenic a 7 posti ha un bagagliaio enorme e fruttabilissimo quando è in modalità 5 posti.![]()
Per la questione spazio quando si usano solo 5 posti sono completamente d'accordo, o la si fa sfruttabile come si deve o non la si fa proprio, ecco perchè infatti dico che la 7 posti non sarà un gran successo secondo me (e fra l'altro l'hanno creata con il preciso scopo di fare concorrenza alla scenic 7 posti ma....non penso che su questo versante ce la farà), ma per il bagagliaio quando i 7 posti sono usati tutti è difficile se non impossibile caricare bagagli.
Se servono proprio più di 5 posti e magari non obbligatoriamente 7 e contemporaneamente un bel bagagliaio forse sarebbe meglio rivolersi alla fiat multipla (anche se esteticamente non mi piace molto) e o all'honda FR-V che hanno 6 posti e conservano comunque un buon bagagliaio.
Io comunque le auto delle dimensioni come la c-max 7 posti, scenic 7 posti o la vecchia zafira 7 posti non le prenderei mai in considerazione. In quei casi li, anche se servono solo occasionalmente opterei di più per un auto più grossa.
Sicuramente ne venderanno poche.
Dietro è orribile
Sono daccordo cone te sul fatto che se uno a 4 figli sarebbe meglio che comprasse qualcosa di più grosso....e una bella scatola di profilattici!!
Ovviamente non è possibile avere un'auto con 7 posti e un bagagliaio che possa contenere bagagli per 7.Ci vuole un pulmino.
I sette posti ti servono per portare a giro i tuoi 3 figli e qualche amico,mezza squadra di calcio ecc....
Oppure portare una tavola da surf e 4 persone.....
Se ci vuoi andare in ferie in 7 ti ci vuole il carrello!!
Quello che è errato nella cmax7 è che senza gli ultimi 2 posti il bagagliaio è piccolo.
Io di gran scenic a giro ne vedo parecchie.....ovvio,le xmod sono di più...